Pensieri

da CANE RANDAGIO

devo ammetterlo...sono in difficoltà...perdere l'Amore per me è stato un dolore troppo grande...ho cercato di reagire... ma ora sento di non avere più quella forza necessaria per rimettermi in gioco...la mia fabbrica dei sogni si è fermata...ma la cosa che mi desta piu preoccupazione ora.. è un brutto pensiero negativo che mi passa per la mente...so che è sbagliato farlo...solo la nascita di un nuovo Amore...con la presenza di una donna al mio fianco darebbe un senso alla mia vita...tempo fa una di voi mi ha detto che l'Amore arriva non va cercato...ma purtroppo mi viene da pensare che il mio indirizzo l'Amore lo abbia scordato...era da un pò di tempo che non mi sentivo così giù come in questi ultimi giorni...eppure a me bastava poco per sentirmi felice...un raggio di sole...una pennellata di azzurro tra le nuvole...l'odore della resina tra gli alberi...bere l'acqua fresca di un ruscello... ricevere e donare affetto era tutto per me...ora sono solo.. con una tristezza grande nel mio cuore...troppo anche per un cane randagio speranzoso di trovare una ciotola colma d'Amore...R.

16 settembre 2011

Categoria: Pensieri

da Anonima

Dopo delle grandi delusioni si cerca sempre di chiudere il ns. cuore in un cassetto...lascia quella paura di soffrire inizia a guardarti intorno con occhi diversi ritrova la chiave del cassetto e riapri il tuo cuore al mondo. L'amore non ha dimenticato il tuo indirizzo..l'amore ce l'hai dentro abbi solo il coraggio di farlo uscire.

16 settembre 2011

da Sola

Caro R. sbaglia chi ti dice che l'Amore non va cercato... se smettiamo di cercare anche quello..cosa ci rimane? Forse volevano semplicemente dirti che l'Amore prima o poi arriverà...e che bisogna essere nelle condizioni giuste perchè arrivi. Non so il perchè ma è così...Spesso mi sono sentita e mi sento giù di morale come te...spesso la mia vita perde di significato ed intesità...non riesco nemmeno a godere delle piccole cose che un tempo mi rendevano così felice... Mi chiedevo perchè ti senti in colpa?? Non è detto che sia colpa tua se tu hai perso l'Amore..a volte..le persone ci deludono...solo quelle che abbiamoe amato o stimato possono farlo...hanno il potere di farci male...Allora, credo che l'unica via di guarigione sia nutrire un saldo amore per se stessi...stare da soli a volte può essere un'esperienza estremamente importante e felice...Stare da soli di permette di capirci meglio...capire cosa vogliano...ripulirci delle cose brutte che abbiamo dentro...rigenerarci...ricostruire..e soprattutto...fare...fare tutte quelle cose che magari facevi con lei...o altre..ma sotto una luce diversa...fallo..Vivi...fai qualunque cosa ti passi per la testa..e fregatene degli altri...fregatene di ciò che potrebbero pensare...Cosa ne sanno gli altri di te? Nulla!!! Non lasciarti andare all'apatia e alla sconfitta...ci sarà di sicuro un nuovo amore..e certamente più forte del precedente perchè una volta superato il dolore... saprai come gesstirlo e non farlo tornare.

17 settembre 2011

da Cane Randagio

Vi ringrazio di cuore per avermi scritto... per il vostro sostegno morale...e le belle e importanti parole che contengono le vostre dediche...purtroppo per me ora come ho già scritto è un momento grigio...ho timore per un futuro da trascorrere in solitudine e senza Amore...e quel pensiero negativo che si rafforza nella mia mente e del quale dovrei provare vergogna a pensarlo è di fermare il mio respiro e i battiti del mio cuore...e sono preoccupato...spero tanto che ciò non accada mai.. di non cedere...amo la natura..gli animali..le persone dal cuore semplice come il mio...non mi manca nulla...solo quell'essere tanto speciale capace di rigenerare in me la fiducia..e il coraggio..per vivere un futuro colmo di affetto e Amore in sua compagnia...Grazie ancora R.

17 settembre 2011

da Sola

Caro R. non posso far altro che augurarti il Suo ritorno nella Vostra vita..per sempre.

18 settembre 2011