Pensieri

da anonimo

è davvero incredibile come io possa essermi fatto coinvolgere da alcune dediche presenti in questo sito tanto da arrivare a credere...per la incredibile verosimiglianza di alcune considerazioni con tratti o accadimenti della mia e della sua vita...di essere riuscito a ristabile davvero un contatto con la persona del mio cuore...come sono fragili le illusioni quando i sentimenti annebbiano la ragione!!
Lei non è mai stata qui ed io ho solo inseguito un sogno alla ricerca di qualcosa che mi aiutasse a ristabilire un contatto...è inutile... diventeremo vecchi magari ma con l'immaturità di adolescenti finchè non useremo un sano buon senso finendola di superare i limiti con la fantasia.
Di tanto in tento leggerò qualche dedica xkè alcune sono davvero belle e profonde ed aiutano a credere nella forza dei sentimenti ma non scriverò mai più a meno di non trovare davvero...in un futuro... qualche dedica con uno o più riferimenti certi che mi convincano in modo inequivocabile che anche Lei conosca questo sito.

15 settembre 2011

Categoria: Pensieri

da Lei

Sono una S... è tanto che giro qua dentro...stai forse cercando me?

16 settembre 2011

da anonimo

come fai a sapere che Lei si chiama "S"?...

16 settembre 2011

da LeiKey

Così...presentimento...tu come ti chiami?

17 settembre 2011