Pensieri

da manu

Ho brutti ricordi del mio passato, stamattina mi vennero in mente le offese gratuite che ricevetti da un cafone che anni fa voleva avere una "storia" con me. Solo perchè io non volevo cominciò a mandarmi dei messaggi pieni di parolacce ed offensivi per vendicarsi o perchè era uno squallido pazzo pieno di problemi fino al collo. Non mi vendicai neanche, non gliela feci pagare in nessun modo ma quanta amarezza ti lascia nel cuore certa gente, tanta di quella amarezza soprattutto quando vedi che tu poi hai avuto sfortuna nei rapporti di coppia e certa gente ha trovato anche chi li pensa e chi li ama. Che rabbia e che tristezza nello stesso tempo!
Dovrei fregarmene e fare buon viso a cattivo gioco e cercare di prendere la cosa buona quando viene, d'ora in avanti lo farò, senza farmi troppo scrupoli, ho sofferto abbastanza per troppi porci che non meritavano e ora che me ne sono resa conto ce l'ho soprattutto con me stessa ma ora voglio amare solo me, nessuno è più importante di me stessa!

7 settembre 2011

Categoria: Pensieri

da laura93

La stessa cosa è capitata a me...ho sofferto per persone che non si meriterebbero neanche il mio sorriso, persone che come hai detto tu volevano la semplice "storiella" e pur di ottenerla sono arrivate a fare i falsi e a giocare con i miei sentimenti...davanti a tutto questo schifo rimango senza parole..ho sofferto troppo! E infatti adesso la penso come te..prima me stessa! davanti a tutto e tutti..

7 settembre 2011