Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Rugiada

Volevo salutarvi e dirvi che qui ho trovato davvero chi mi ha capito persone sensibili come ce ne sono poche nella vita reale. Mi scuso con tutti volevo ringraziarvi perchè mi sono sentita speciale. Addio da Raffaella

28 agosto 2011

Categoria: Addio

da Ignazio

Grazie Rugiada...Sei fra le persone che io non potró mai dimenticare..Non ho parole per ringraziarti per la tua presenza qui...Lo sai che e davvero brutto non poterti piü leggere...Ciao e tanti tantissimi auguri...

28 agosto 2011

da Anonimo

Scusa se mi permetto di lasciarti un pensiero. Te lo lascio perché da quello che ho letto capisco che anche tu soffri per un amore impossibile.
"Amor ch'a nullo amato amar perdona"
Questa frase di Dante a volte riesce a tirarmi su quando sono in preda alle sofferenze d'amore.
Ci dice che non esiste amore sprecato, ci dice di amare che tanto quell'amore non finirà nei rifiuti del tempo, ma ritornerà indietro in egual misura.
Quando entro in sintonia con questa frase smetto di ribellarmi al mio sentimento impossibile, e confido in questa legge universale: l'amore tornerà indietro! In qualche modo avremo la nostra ricompensa, intanto è già fantastico scoprire che il nostro cuore batte ancora.
Ti saluto.

28 agosto 2011

da MALEDENTRO

Ciao Raffaella, perchè te ne vai?...è così bello leggerti, forse non ti rendi conto, ma le tue parole, i tuoi sentimenti hanno aiutato tanti qua dentro. Rimani qui con noi, e scrivi ancora.

29 agosto 2011 - Milano

da Libellula

Ma no Rugiada!! L'unica in grado di esprire sentimenti splendidi, l'unica in grado di dare veramente voce ai nostri sentimenti ha deciso di andarsene? No dai..ti prego resta..perchè te ne vai? Una lettrice che ti segue da sempre.

29 agosto 2011

da ODS

Le scelte degli altri vanno sempre rispettate ma mi associo a chi ti chiede di ripensarci perchè sei tra le poche persone che vanno oltre le apparenze e scavano nel profondo. Buona vita in ogni caso

29 agosto 2011

da Rugiada

Grazie ragazzi a tutti, so che l’amore non è mai sprecato è solo che penso che così facendo lo potrei far soffrire ancora di più. Forse sbaglio, forse gli fa piacere che io scriva per lui avvolte non so cosa pensare cosa fare e mi rattristo ancor di più. “Anonimo” Hai citato un bellissimo verso di Dante e ti sono riconoscente in quel verso ho capito tante cose…. in sostanza chi ama una persona a sua volta viene riamato. Sarebbe bello che fosse sufficiente perseverare nel dichiarare e dimostrare il proprio amore per essere ricambiati, ma spesso è proprio il contrario non perché non ci sia amore ma perché la sorte ha beffato la vita di chi è pervaso da questo folle sentimento, spero che tu abbia ragione che tutto il mio amore che ora do senza chiedere amore, non so quando, non so dove, ritorni in dietro in egual misura. Grazie del vostro conforto a tutti, so che un po’ tutti soffriamo per un amore impossibile e tutti in un modo o nell’altro dobbiamo darci forza e non abbatterci ma molte volte mi sento così vulnerabile e fragile da sentirmi persa e mi addoloro ancora di più. Vi ringrazio di vero cuore vi avete dato coraggio tirandomi su facendomi sentire bene in sintonia con l’amore; facendomi capire che non devo vergognarmi che gli altri mi vedano per quello che sento, per quello che sono, qui; senza maschere con le mie imperfezioni, debolezze e difetti.. Ho imparato che dal dolore si può trarre tanta forza per combattere la battaglia della vita scoprendo l’autenticità di quel che si prova.
Un caro saluto Rugiada

30 agosto 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »