Pensieri

da noe

tutto sarebbe più facile se non ci fosse quel qualcuno nella testa che martella costantemente i pensieri. A furia di martellare ha costruito una metropoli fatta di speranza, sogni,desideri e tutto ciò che riguarda il mondo perfetto. Quel qualcuno fa parte di questo mondo, non è stato solo il creatore e grazie a quel qualcuno ti rifugi in questa metropoli parallela..ma lentamente vedi che questa città inizia a sgretolarsi:per primi vanno via i sogni, seguono i desideri e infine la speranza..si dice che la speranza è ultima a morire ma si dice anche che "chi di speranza vive disperato muore" che allora fare??Continuare a sperare o morire disperato??Se hai la certezza che questa speranza non verrà ricambiata, è meglio lasciar stare. Se invece hai la sicurezza che la tua vita "speranzosa" abbia un buon fine allora continua a sperare. Però ricorda, devi essere in grado di saper riconoscere e distinguere quando è il caso di continuare a sperare o quando riconosci che non ne vale più la pena. In amore è così, bisogna saper decidere a meno che tu non voglia continuare a soffrire stando alle speranze di quel qualcuno.

19 agosto 2011

Categoria: Pensieri

da Lei

Io non riesco a fare altro che sperare. Ci sono situazioni evidenti per cui dovrei mettermi l'anima in pace, ma la realtà è che l'Amore non finisce. Lo si nega a se stessi, agli altri, ma dopo un pò ritorna alla carica e si ricomincia a sperare di poter migliorare le cose. Io questo voglio, migliorare, dare e avere quell'amore in più. Se sei tu, spero che capirai. Dammi un cenno nella realtà e fà sì che io non speri e sogni più. Voglio che diventiamo realtà, finalmente NOI.

19 agosto 2011

da Rugiada

Tutto sarebbe più facile…la vita sarebbe vissuta con tanta meno angoscia, forse non esisterebbe il mondo perfetto fatto di mille emozioni che si intersecano fra loro, fatto di mille sfumature che rendono la pace. Ma devo dirlo se non esisterebbe tutto questo non esisterebbe neppure la sofferenza che martella martella fino a svuotarti di tutte le forze che hai a disposizione. Il problema è come puoi riconoscere il giusto da sperare. L’unica cosa di sicuro è che la speranza è l’ultima a morire se non muoio prima io per il troppo amore che non può essere ricambiato; come vorrei.
L’amore non finisce anche se non speriamo, anche se lo neghiamo a noi stessi, anche se facciamo di tutto per dimenticarlo…è tutto qui quel qualcuno non svanisce non puoi decidere per amore è lui che regna sovrano anche se non ne vale la pena…!!

19 agosto 2011

da ele.

io non credo all'amore, non credo ai sogni e le speranze?quali? C'è oggi, domani: ALTRO TRASCORRERE DI ORE FACENDO FACENDO..passa il tempo, si vivacchia in esseri che non chiamo più umani ma automi. Circondati dai must di ogni genere che diventano insufficienti a colmare i vuoti che ognuno di noi ha...ma se solo fermandosi un attimo ci venisse in mente che la vita è fatta di piccoli gesti, di parole gentili ed un dolce sorriso...insomma la vita dipende dall'amore...beh che dire vivete con amore.

22 agosto 2011