Addio

da Rob

ti scrivo, anche se non voglio farlo. Mi sento persa, te lo giuro. Esco, mi diverto, cerco di non pensare a te ma arriva sempre quell'ora tragica in cui non posso fare a meno di darti l'intero mio cuore. E t'ho detto addio, t'ho detto addio. Ma lo sai, ne abbiamo parlato... La distanza spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi. E io sto bruciando senza te. Com'è possibile? Ti manco? Pensi a me? Ogni tanto un pensiero tuo riesce a sfiorarmi? Ti sento qui. Ti sento. Mi hai. Ormai sono tua, non riesco a esser di qualcun altro non pensando a te. Torna. Quest addio mi sta praticamente massacrando. Ti voglio, e ti voglio ora.

13 agosto 2011 - Taranto

Categoria: Addio

da beatrice

è successa la stessa cosa a me.. se lo posso sapere quando gli hai scritto questo messaggio lui che ti ha detto? perche non so se scriverglielo

24 agosto 2011 - Pistoia

da rob

ciao bea, scusa del ritardo con il quale ti scrivo... Mi rispose che aveva bisogno di tempo e che magari potevamo parlarne davanti ad un caffè... Ebbene, ora stiamo di nuovo insieme da un mese :) tanti auguri e buona fortuna anche a te.

11 ottobre 2011