Pensieri

da Rugiada

Aspetterò il destino che compia il suo passo…attenderò alla volta della vita dove l’infinito complice del tempo non muterà niente. Aspetterò silenziosa…perdendomi tra le note del mio cuore nell’incancellabile fragranza dell’amore. Attenderò nella vanità dell’illusione… sperando che il destino porga fine al suo insidioso labirinto. Attenderò che il destino si compia per baciare la felicità.

11 luglio 2011

Categoria: Pensieri

da anonimo

mi cullerò anch'io nella vanità delle illusioni...non voglio perdere nulla dei miei sogni..oggi rappresentano tutto quello che sento veramente mio...la mia essenza più profonda..tutto ciò che mi appartiene davvero fin dentro le profondità più inarrivabili della mia anima...ed è per questo che che posso dire con l'assoluta consapevolezza di non sbagliarmi è che...qualunque cosa accada della mia vita..ti aspetterò...per sempre...

11 luglio 2011

da Rugiada

sei molto dolce...spero che tu non debba aspettare invano come faccio io. Spero che il destino con te sia più comprensivo da ridarti ciò che è tuo...te lo auguro anonimo con tutto il cuore, un caro saluto.

13 luglio 2011

da ODS

a tre cose non si sfugge:
il destino, l'amore e la morte

13 luglio 2011

da Rugiada

Proprio così ODS sono le uniche tre cose che non si possono proprio in nessun modo evitare ognuno di loro ti dona tutto e ti toglie tutto…
inevitabilmente senza via di scampo.

14 luglio 2011