Pensieri

da Una per Sogni

I songi ci aiutano a vivere meglio e a volte i sogni ci tirano giù...ci fanno cadere negli abissi piu' remoti...e tutta la tristezza che avevi dentro torna a galla..come un'ospite inatteso ed inopportuno...e proprio non ce la fai a cacciarlo via..più lo ignori più egli scalpita torcendoti il cuore e l'anima. Vorresti liberartene, ma lui resta li..il sogno...e diventa un incubo..ti chiedi come hai fatto ad arrivare a questo punto..per uno stupido pensiero..una piccola illusione che si è trasformata in un orrenda ossessione. Non voglio rimanere prigioniera della tua immagine, nè della tua voce calda, non voglio sentirmi sicura al tuo fianco perchè rimmarrei delusa. Le mie aspattive sono troppo alte per poter credere che si avverino. vorrei solo poter mettere il mi disco indietro a 7 mesi fa e prendere un'altra decisione...A quest'ora sono sicura non starei così male...male per qualcuno che probabilmente si prende solo gioco delle mie debolezze così evidenti, della mi insicurezza e della mia poca lucidità...ma so anche che una soluzione la troverò..devo solo uscire da questa gabbia.

18 giugno 2011

Categoria: Pensieri

da amore

... quello che vuoi dipende solo da te da nessun altra da nessun altro; basta avvicinarsi con buona educazione chiedere e ti sarà dato ma se non ti avvicini e non chiedi vuol dire che non hai bisogno e stanne certa nessuno ti darà.

18 giugno 2011

da Una

No no ti sbagli di grosso. Io non chiedo per paura, ma non chiedo perchè non sono nella posizione di poterlo fare. Ho voglia di amare, ho tanto amore da dargli..ma questo lui non vuole non può o non gli importa di capirlo.

19 giugno 2011

da amore

Sai, io so che lei sta bene e non ha certo bisogno di me delle mie cose, ma so che lei soffre soffre per amore ha bisogno di un amore vero che non la usi e non la dimentichi e io per questo sono pronto a darLe tutto l'amore che ho in corpo cuore e anima perchè per Lei sai, ne ho in abbondanza... ma a lei neanche questo gliene importa... cosa faccio?

19 giugno 2011

da Lei

Diglielo !!!

19 giugno 2011

da Lei

Scusa non volevo essere precipitosa. Ma se noi amiamo persone che non capiscono o non condividono i notri sentimenti forse è i caso di dirigere questi sentimenti verso noi stessi e verso chi potrebbe accoglierli e ricambiare.

23 giugno 2011