Genitori e figli

da Anonimo

Odio mia madre perchè mi fa sentire peggio di chiunque altro, mi fa sentire inutile, persa, sola, vuota: una figlia snaturata. Tutto è iniziato da quando sono stata bocciata a scuola..4 anni fa! Io e mia madre non abbiamo mai avuto relazione mia madre vive la sua vita ignorandomi è sempre stato cosi. Non le è mai importato nulla di me mi ha sempre considerato una perdente buona a nulla.
Odio mia madre per il modo in cui mi guarda, totalmente schifata, odio mia madre per non avermi consolata durante i miei pianti, odio mia madre quando è in casa perchè sono nervosa, odio mia madre per i sorrisi e gli abbracci che da a mio fratello, odio mia madre perchè nn le va mai di fare nulla, odio mia madre perchè urla sempre, odio mia madre perchè ho vissuto una vita senza sentimenti ed affetti, odio mia madre perchè se a 20 anni ho problemi di autostima..è anche merito suo!

5 giugno 2011

Categoria: Genitori e figli

da minerva

anonima rileggi la tua (dedica) pensa un domani sarai mamma pure tu come ti sentiresti se tua figlia ti direbbe le stesse cose ???? non te la prendere se ho osato rispondere ma sono mamma... ciò non vuol dire che tu non abbia le tue ragioni un bacio :-)

5 giugno 2011

da Fatima

Hai 20 anni... non so se lavori o meno, ma inizia a conservarti i soldi e vai via... è una mamma che non è degna di avere una figlia!!

8 giugno 2011 - Napoli

da tulli

Tesoro mio stampa questo pensiero e mettilo sul cuscino di tua mamma. Non può restare insensibile a queste parole; molte volte siete proprio voi a renderci dei genitori migliori proprio perchè ci aiutate a capire i nostri errori (forse anche tua mamma, a sua volta, può essere stata una figlia infelice).
Ti abbraccio forte.

10 giugno 2011 - Milano

da Simy

Cara minerva cindivido le sue paroli e non le tue.. Xke anche lei sarâ mamma ma credo che dara a suo figlio tutto l amore che non gli e stato dato... X me fa bene a scrivere questo perchèe 1 mamma deve amare i propi figli e non trattarli cosi... Xx te anonima non ho parole x 1 conforto.. Non mi trovo nella tua situazione ma posso solo.diryi fatti forza e vai avanti a testa alta e 1 giorno darai a tuo figlio tutto l amore che non.hai.avuto 1 abbraccio

23 giugno 2011 - Bologna