Lettere

da sharon per sara

Cara cugina,
ti scrivo questa lettera perchè voglio farti capire che a te ci tengo tantissimo e che sei una persona fantastica, speciale,unica.
Con questa lettera voglio farti capire che ti voglio tantissimo bene e che sei la cugina perfetta, la cugina ideale che tutti vorrebbero avere al suo fianco.
Ti ringrazio per tutti i momenti che passiamo assieme (ANCHE SE NE ABBIAMO PASSATI POKI XK CI SIAMO CONOSCIUTE TARDI )che vorrei rivivere almeno ancora un'altra volta, sono ricordi che rimarranno impressi sempre nella nostra mente. MI TRASFERIREI A ROMA E LASCEREI TT LA MIA FAMIGLIA X STARE CON TE.! sn contenta k anke se abitiamo lontane ci sentiamo cmq !Ti ringrazio per tutto quello che fai per me CM QND MI SOLLEVI SMP IL MORALE QND SN TRISTE E TU SAI ANKE IL XK E A CS MI RIFERISCO.,. !! il tuo sorriso vale più di mille parole, sei sempre disponibile nel momento del bisogno. Io e te ci capiamo sempre a ogni situazione, non abbiamo mai problemi. Insieme TI RICORDI A CASA DI ZIA MARINA ?!?RIDEVAMO, scherZAVAMO,e nello stesso tempo ragionEVAMO e ci confronTEVAMO assieme. Grazie per starmi sempre accanto anche nei momenti più difficili, grazie per farmi stare sempre bene e di buon umore.pultroppo ho legato tantissimo con te e meno con tua sorella e nn so il xk... ma cmq vi vojo bn a tt e due!! Hai tutti i pregi di questo Mondo, te lo voglio ripetere: sei la cugina migliore che ci sia! Più che cugina è come se noi fossimo sorelle...gemelle. Grazie per capirmi sempre al volo a ogni situazione, grazie di esistere!!
Senza di te non so come farei...non vivrei!se nn ti avessi mai conosciuta nn sai cs mi sarei xsa !Ti voglio tanto bene,
tanti cari abbracci
SHARON

15 aprile 2011

Categoria: Lettere

da Stefania

Ciao sono Stefania

5 ottobre 2017 - Trapani