Ti amo

da Gio per Njcolle

Ciao amò... era così che ci chiamavamo... ricordi?
Io non so se mai leggerai questa lettera, ma voglio solo dirti che sei una delle più belle cose che hanno fatto parte della mia vita; chissà se un giorno potrò mai sentire il tuo respiro sulla mia pelle, il suono delle labbra tue mentre mi baci, il battito sel cuo cuore contro il mio, accarezzare le tue mani ed abbracciarti fino a farti mia...
chissà se un giorno tutto ciò potrà mai accadere, ma adesso che sei lontana, adesso che vivi solo nei miei ricordi e nel mio cuore sento il bisogno di dirti che "TI AMO".
non ti dimenticherò mai amore mio.
TI AMO dal tuo gio

15 marzo 2011

Categoria: Ti amo

da njcolle

ciao amò, è cosi che ci chiamiamo questa vita è buffa sembra divertirsi con noi
ma siamo piu matti di lei, non molliamo, ci allontaniamo, cerkiamo di fuggire ai nostri destini ma... io vivo in te... tu vivi in me...è sempre cosi sarà e forse lo abbiamo saputo dalla prima volta che ci siamo detti ciao...troppi problemi ci separano ma tengono lontano solo i nostri corpi perchè le nostre menti, le nostre anime, i nostri cuori si appartengono...un promessa ti faccio...un giorno la tua bocca sfiorerà la mia, i tuoi okki si perderanno nei miei e sentiremo i nostri cuori battere all'unisono..tua njcolle(idem)

6 luglio 2011