Lettere

da StupidaTriste per Anonimo

Come sto?
Nn fai parte della mia vita come vorrei e sei l'unica persona con cui ho sempre voglia di sorridere..secondo te come posso stare?
Ho pensieri tristi..ti immagino già laggiù..dove non potrei neanche piu vederti..e mi manca il respiro se ci penso..soffro da morire a vederti e a saperti con lei ma soffrirei ancora di più se te ne andassi cosi lontano..e nn riesco a nn pensarci..perchè ricordo cosa sentivo la prima volta che l'hai fatto e mi sembrava che tutto quel tempo, nn avesse mai fine..io qui da brava stupida, contavo i giorni che mancavano al tuo rientro..
Come fai a non aver capito niente?
Chi poteva cercarti se non io?
Provo qualcosa per te da sempre..e quando mi hanno detto che te ne vuoi andare, mi si è fermato il cuore.
Nn è amore?..E' che cosa è?..prova a dirmelo tu, che cos'è..
Mi mancano i giorni o le serate in cui non vedevo l'ora che arrivassi..tutte le volte che uscivo soltanto per vederti..
Nn ti ho chiesto di cambiare la tua vita o di ascoltarmi per forza..Ho provato soltanto una volta a parlarti e nn ci sono neanche riuscita..
Ho perso il senso..nn so per cosa sorridere..nn so cosa sperare..nn so in cosa credere..
A volte desideri talmente tanto vedere o sentire qualcuno, che ti sembra di sentire la sua presenza ovunque..poi magari sei tu che lo vedi anche se nn c'è..ma nn toglie che tu la sua mancanza la senti..e nn vedi quel che hai davanti perchè cerchi in tutti i modi un motivo per sorridere lo stesso anche se sai che nn ci riuscirai..
E' questo che sento..e nn so come nn sentirlo piu..Cosa vuoi che ti dica?..Sono stupida.
Mi mancano i giorni o le serate in cui non vedevo l'ora che arrivassi..tutte le volte che uscivo soltanto per vederti..
Passano i giorni, cambia il tempo, finiscono le cose..ma quel che hai nel cuore, nn smetti di sentirlo soltanto perchè 'devi'..

12 marzo 2011

Categoria: Lettere