Ti amo

da Scimmietta per Scimmione

Ciao ragazzo più bello della città!

Sei entrato nella mia vita inaspettatamente, come spesso accade d'altronde nelle storie d'amore. Non è stato facile trovarti e nemmeno conquistarti e ancora abbiamo sicuramente mille ostacoli da affrontare e da superare, ma soprattutto migliaia di giorni felici, pieni di risate e complicità. Anche se la nostra non è tra le situazioni più semplici sono sicura che ce la faremo ad andare avanti grazie alle forza e alla purità del nostro amore e delle nostre anime. Ne sono proprio convinta!

Mi hai fatto scoprire cos'è l'amore, quello vero che non ha bisogno di spiegazioni nè di giustificazioni. Quell'amore che rende una persona migliore e che ti fa capire che la vita è veramente bella, bellissima.

Grazie amore mio di esistere, di occupare i miei pensieri ogni secondo e di rendermi la persona più felice al mondo con un semplice abbraccio, ma di quelli che mi sai dare solo te, mostrandomi tutto l'amore che hai per me.

Ti amo

14 febbraio 2011 - Siena

Categoria: Ti amo

da scimmione

amore mio, non hai idea di quanto il tuo amore e la tua presenza abbiano modificato in meglio la mia vita. trovarti è stato un pò come tornare alla vita, riassaporare la voglia di vivere e farlo felicemente. non pensavo che esistesse una persona come te... ti amo davvero tanto.

14 febbraio 2011