Lettere

da sogno per ods

..non mi conosci..non ho mai scritto prima in questo sito..ne in altri..anche se è tanto che ti leggo, già dall'anno scorso..quando hai cominciato a scivere le tue prime bellissime lettere al tuo amore..con le tue parole spesso mi fai fatto compagnia nelle sere da sola..mi hai fatto piangere..altre volte sognare..le condivido e le capisco perfettamente..vedi..anche io "vivo" da due anni ormai una storia simile alla tua..e, credimi, anche se a volte ne soffro da impazzire x la lontanzanza, x non averlo accanto a me, specie nei fine settimana e nelle feste..basta vederlo anche x 5 minuti e tutto il resto scompare e torniamo ad esistere solo noi..il nostro amore..io vivo di quei momenti e attraverso i centinaia di sms e mail che ci scriviamo quando siamo lontani, quasi come due ragazzini..penso e mi nutro di questo amore x 25 ore al giorno e le emozioni, le gioie che solo con lui so di poter provare...con la voglia di vivere sempre questo sogno stupendo e sentire il cuore che si sbriciola piano piano divorato dalla consapevolezza della sua impotenza di fronte al destino..a volte si è pensato che soffrire x non averci più sarà stato meno doloroso che continuare così... ma nessuno dei due ha avuto la forza di farlo xchè, sarebbe stato davvero come rifiutare di vivere... si susseguono i ricordi degli incontri furtivi, dei baci rubati, delle frasi dette e di quelle non dette..anche x noi troppe persone senza colpa che ne verrebbero a soffrire.. xchè non si può costruire una storia d'amore sull'infelicità di altri..so che stiamo facendo la cosa + giusta, ma allora xché le cose giuste sono sempre le + difficili? auguri ed un abbraccio sincero ad entrambi e GRAZIE x le tue parole,
chissà..forse ci sentiremo ancora..

11 febbraio 2011 - Roma

Categoria: Lettere

da ODS

dediche.it è stata una grande scoperta per chi, come noi, vive storie fatte di attimi, in cui spesso, tropo spesso, le parole sono di più del tempo che si ha a disposizione, specie quando si è anche costretti a far finta di non conoscersi.
Dico sempre che ci sono segreti che non si possono rivelare nemmeno al più caro degli amici, e quando il bisogno di sfogarsi è forte, dietro l'anonimato di un monitor lo si può fare senza problemi.Certo sono stato sempre consapevole che la mia storia avrebbe potuto urtare la sensibilità di qualcuno pertanto giudizi e commenti si sono sprecati dal "come si fà a vivere cos' una storia" dal "codardo","vile" e quant'altro mi è stato detto.
A tutti ho sempre risposto che chi non vive certe situazioni non può capire e io stesso qualche anno fa avrei forse detto le stesse cose, anche se non ho mai giudicato prima, figuriamoci adesso.
Per questo ti ringrazio per le parole che hai avuto per noi, in certi momenti non ci si sente soli a sapere che c'è qualcuno che vivendo qualcosa di simile ha un idea di cosa si senti e di cosa si provi.

12 febbraio 2011

da sogno

Ciao Ods...non so se leggerai mai questa mia lettera..ma voglio ugualmnete dirti ciò che sento nell'avre appreso la..fine..della tua storia..mi dispiace tanto e capisco bene cosa provi ma principalmente cosa ti abbia portato a questa pur dolorosa scelta..sai quante volte..nei pochi spazi a mia disposizione.. nel leggere le tue dediche mi sentivo come se fossi IO a scriverle..emozioni..pensieri..parole..stati d'animo..sai anche x me sta lentamente spegnendo questo sogno che mi ha fatto sentire tanto viva e felice ma anche tanto triste e cuore gonfio..e come detto spesso.. esistono sogni che vanno al di là della realtà... e realtà che vanno al di la dei sogni..ragioni...emozioni che solo noi conosciamo..
ti auguro di tornare un giorno a sorridere di nuovo..non solo con le labbra..ma con il..cuore..

17 ottobre 2013 - Roma