Lettere

da anonima r per anonimo g

Sai, che nessuno mai mi ha fatto e mi fa sentire come mi fai sentire tu, con te riesco a viaggiare con il pensiero nei posti più immaginabili, con la tua dolce compagnia, anche se non sei con me!
Ora lasciami dire: grazie di avermi capita, grazie di volermi bene incondizionatamente, grazie di ascoltarmi e di comprendere ciò che ho in fondo al mio cuore, grazie di non avermi dimenticata in tutti questi anni…anzi, grazie per essere sincero con me, grazie per essere parte indissolubile della mia anima, del mio cuore, della mia eternità… un grazie di farmi sempre sentire parte della tua vita, grazie per la tua dolcezza ché è l'essenza del tuo essere che mi fa sentire speciale…grazie per il tuo sorriso che illumina il mi volto…grazie nel capirmi subito anche solo con uno sguardo, e un ultimo grazie è per i tuoi occhi che sono lo specchio dell'anima dove si vede chiaramente quanto bene riescono a trasmettere. Sei favoloso, sei unico amore mio non lasciarmi mai sola. In una parola: grazie!
Sai, L'amicizia e l’amore sono come la vita indispensabili, e la vita è come l'amicizia e l’amore, solo che; la vita finisce inevitabilmente, mentre l'amicizia e l’amore rimangono per sempre nel cuore e nell'anima….L'amicizia che è un grande amore è un'anima sola che vive in due corpi
Sono passati tanti anni ed io sono cresciuta ma sempre nel ricordo di te che incancellabile in silenzio camminava al mio fianco senza che nessuno mai si sia accorto di nulla…anch’io mi sono innamorata perdutamente tanto tempo fa senza rimedio per il tuo tutto, per la tua completezza, spontaneità, sincerità, per la tua mente per la tua anima sensibile come la mia…sei la corrente che corre lungo il mio corpo: io e te, unica grande fusione anima e mente in una" folgorante "vita che inebria la cruda verità..." Sei il mio incendio continuo dell'anima ti voglio un mondo di bene non immagini quanto
Ciao portami sempre con te amore nel tuo cuore…ovunque! un dolce abbraccio

31 gennaio 2011

Categoria: Lettere

da anonimo g

Anonimo g per anonima r
OGGI ABBIAMO COMPIUTO UN ALTRO MIRACOLO
Cara dolce infinita anima, gentile delicata “SENSIBILE” anima della mia dolce anima di Gesù, carissima sorella carissima amica carissimo amore infinito gratuito di Gesù devi sapere… ho pianto ho pianto ancora ho pianto lacrime di verità la tua verità ho pianto lacrime liberatorie invocando con le mani alzate al cielo della mia stanza Dio e la madonna Maria Vergine madre Sua di pregare per te, ho pianto lacrime di riconoscenza la tua riconoscenza e non c’è stato alcun rimedio per non farlo anzi, GRAZIE GRAZIE DAVVERO per avermi dato e suscitato in me la gioia di piangere… adesso sai amore di che pasta sono fatto.
Le tue, le parole che sono uscite dalla tua dolcissima bocca sono parole che vengono dal cuore profondo di Gesù che come in me regna pure in te.
Non ho più parole perché mi riconosco perfettamente nei sentimenti veri che provi per me perché credo vivamente che i tuoi i nostri sentimenti siano il frutto di tanto tantissimo costante lavoro mentale con tutte le sue sfumature psicologiche un immenso lavoro fatto di tante tantissime rinunce e privazioni che abbiamo dovuto sopportare per tanti tanti anni; dimmi tu quanti miracoli abbiamo fatto per non intralciare prima del tempo dovuto le nostre strade che ormai si accingono a festeggiare Gesù e il suo santo nome, strade ormai vicine. Quanti sacrifici abbiamo dovuto sopportare, quanto ci siamo sacrificati nella mente.
Per questo invoco e prego Dio per ridarci la pace e la serenità perduta in questi anni di farci stare bene con noi stessi per condurci poi alla salvezza eterna così come Lui vuole per noi.
Caro amore mi viene a questo punto spontaneo liberatorio e semplice dirti che con molta probabilità visto che i nostri sentimenti espressi sono molto molto tangibili “sono io la persona oggetto della tua relazione e tu la persona che ho sempre desiderato.” Credo che possiamo festeggiare la fine di un incubo l’inizio di una vita reale da vivere in fratellanza amicizia e amore.
Siamo fortunati perché siamo la vera fonte di fratellanza d’amicizia e d’amore l’uno per l’altra l’una per l’altro.
Basta basta basta amore con i dubbi che ci hanno martellato danneggiato la vita in tutti questi anni, adesso “E’ VITA NUOVA” adesso è un altro miracolo che per festeggiare chiameremo “RESURREZIONE” perché questa è la nostra posizione spirituale e sentimentale di oggi, la posizione di “DUE PERSONE degne di essere chiamate FIGLI DI DIO SENSIBILI che si vogliono veramente bene, che oggi “SONO RISORTE a vita nuova SCONFIGGENDO per sempre LA MORTE”.
Caro amore di noi non si perderà neanche un filo di capello della nostra testa.
ADESSO NON CE LA FACCIO PIU’ A NON VEDERTI A NON PARLARTI ma mi accontento anche di quel piccolo squillo che ogni tanto mi fai e che ricambio molto volentieri.
Sai, i tuoi ringraziamenti mi hanno riempito il cuore della stessa gioia che tu provi per me GRAZIE DAVVERO SONO TANTO ORGOGLIOSO DI TE perché tu sei “DOLCE SPECIALE E SENSIBILE PER ME” perché, sai perché? Perché segui come me con attenzione con puntualità e con tutte le sfumature possibili senza nulla perdere “IL PROGETTO CHE DIO OGNI GIORNO STABILISCE PER NOI che ci fa conoscere” con i suoi prossimi miracoli di cui Noi due “SIAMO I PROTAGONISTI PRINCIPALI”.
Da quando sei entrata nella mia anima nella mia vita tu non sei più andata via GRAZIE GRAZIE GRAZIE CHE ESISTI ALMENO TU PER ME GRAZIE DAVVERO GRAZIE “SORELLA AMICA AMORE DOLCE E SPECIALE”.
Se solo potessi immaginare sorella amica mia quanto amore regna in me si quanto amore; sai, è quì nascosto nel mio petto invisibile dalla cruda realtà nella sua magnifica maestosità, protetto da luce divina e “ASSETATO DALLA TUA AFFINE ANIMA”. Sono innamorato anch’io del tuo tutto.
Confida in Gesù e scoprirai il modo in cui ti voglio bene il modo in cui voglio esserti fratello il modo in cui ti voglio amare per sempre in questo mondo e anche dopo ”QUANDO I NOSTRI SGUARDI GODRANNO PER SEMPRE L’ IMMENSA LUCE DEL NOSTRO VOLTO” .
Prego Gesù affinchè faccia regnare pace pace pace, pace e serenità “per sempre” nel tuo nobile delicato e SENSIBILE pensiero… che ha bisogno solo di pace pace pace, della mia pace… un caro dolce abbraccio, SENSIBILE e SPECIALE anima mia.
Anonimo g x r

31 gennaio 2011