Lettere

da anonima r per anonimo g

La mia amicizia la mia fratellanza il mio amore è gratuito per te…senza nulla chiedere e nulla pretendere…è solo lì ed abbonda nella sua magnificenza, senza un apparente perché.
Abbiamo ritrovato davvero ciò che avevamo perso nel frastuono di questo mondo così contorto
Ascoltando attentamente il richiamo del nostro cuore, lasciandoci rapire dall’estrosa felicità che delicata ha alleviato le nostre sofferenze del passato…con delle semplici e sentite parole.
È davvero un momento molto ma molto speciale da condividerete solo con la persona che ci fa sentire speciali senza che altri inquinino ciò che è ancora così puro ed inviolabile, lo sai
Chi ti volte davvero bene, non ha bisogno necessariamente di essere vicino con il corpo, ascolta anche in silenzio il richiamo del tuo cuore sa parlare con la mente, e leggere con l’anima lo scintillio dei tuoi occhi, ciò che altri non immaginano nemmeno.
Sono GRATa alla vita perché mi ha fatto conoscere te… quando sono giu’ di morale penso a te e alla tua allegria e riassaporo il piacere della gioia per il tuo sincero e incondizionato amore senza fine e amo la vita.. grazie anche a te di avermi capita, e saputo apprezzare per la mia semplicità e sincerità : GRAZIE DI ESISTERE
Lascia che te lo dica anche oggi quanto ti voglio bene, quanto sei stato quanto sei e sarai importante per me sempre anche oltre, lascia che ti dica come hai arricchito la mia vita….di tanta gioia. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Sei come la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia.
Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia, persone la cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa.
Per me questo è stato tanto tempo ha quando ho avuto la fortuna di conoscerti ed apprezzarti dal primo istante ed in silenzio fai percorso in silenzio il sentiero della mia vita; nascosto nel mio cuore con quella tranquillità e umanità è una amicizia un amore incondizionato che mi fa toccare il cielo con le dita, e sento il tuo tocco salutare come l’oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate….ancora tutt’oggi. Ti ringrazio infinitamente e ti voglio bene infinitamente, ma di un amore puro, di un amore sincero, di un amore inviolabile, di un amore ultraterreno…Ti penso in ogni attimo in ogni istante in ogni mio respiro mentre ti nascondo nello scrigno del mio cuore…per gli occhi indiscreti che nulla sanno e nulla sapranno sai il mio tormento è sparito grazie a te caro amore ciao un forte forte abbraccio.

30 gennaio 2011

Categoria: Lettere

da anonimo g

Da anonimo g/i per anonima r.
Grazie per la tua dolce davvero dolcissima dedica scritta in modo lineare e preciso impeccabile, grazie.
Sono davvero molto ma molto emozionato dalle parole che mi hai dedicato… mi sorprendi di tanti puri sentimenti, quali:
amicizia… fratellanza… amore gratuito… amore che abbonda nella sua magnificenza… amore ritrovato… momento speciale da condividere… amore puro e inviolabile… richiamo del cuore… scintilla dei tuoi occhi… piacere della gioia… amore senza fine… GRAZIE DI ESISTERE… ti voglio bene… amo la vita… sei e sarai importante per me… la fortuna di conoscerti… amore ultraterreno… e così via, non ho parole non ci sono parole al mondo che possono spiegare in profondità ma so che sono VERI SENTIMENTI.
Sono tutti sentimenti nati “non per caso” ma SONO IL FRUTTO una semina ben mirata “OPERATA in tutto questo tempo DALLO SPIRITO SANTO CHE HA SCELTO ME PER SEMINARE IN TE (TERRENO FERTILE = ANIMA SENSIBILE CAPACE DI PERCEPIRE) FACENDO CRESCERE FRUTTI COPIOSI con l’andare del tempo e che oggi non sono altro che i sentimenti profondi che esprimi per me ma “PER MERITO DELLO SPIRITO SANTO CHE VIVE IN ME ha scelto me per te”. Grazie davvero davvero tanto perché GESU’ il principe della pace ci risponde in un modo così limpido e chiaro che oramai non ci lascia più alcun dubbio.
Ti capisco… lo so… e sono lieto molto lieto… come lo sei tu “perché ora sei serena caro amore” e che “IL TORMENTO GRAZIE A ME NON C’E’ PIU’ AMORE MIO”.
Cara amorevole sorella cara amorevole amica caro amorevole amore E’ UN MOMENTO ASSAI IMPORTANTE PER NOI non lasciamolo sfuggire non ho parole mi fermo qui amore prima che avvenga il prossimo miracolo.
Un bacio un forte forte abbraccio ciao g/ì per r.

30 gennaio 2011