Lettere

da Anonima

Anche se sei tutto per me
e mi manchi infinitamente..il fatto di essere accusata che faccio tutto ciò per interessi mi fa inca**are...ma chi ti credi di essere?!
cosa pretendi dopo avermi fatto così male..perchè mi hai fatto male, che ti saluti che ti lodi davanti a tutti, poi il saluto deve essere reciproco non a senso unico.
Vedo che neanche tu ti stia impegnando così tanto per far si che io ti saluti anzi fai l'opposto, cosa pretendi la mia riverenza?
Sai qual’è il problema è che non sai leggere dentro ai miei occhi...sei così materialista da annullare tutto quello che ti sta intorno e non ti accorgi di chi ti vuole bene veramente
non solo per la tua posizione ma per qualcosa di più profondo che tu neanche immagini.

26 gennaio 2011

Categoria: Lettere

da Uno

Sai qual'è il problema, il problema è che tu adesso hai interesse per me perchè il tempo ti ha informato che sono una persona corretta e che ti vuole bene veramente non solo ma una persona che ti ama veramente "GRATUITAMENTE PREZIOSAMENTE DA NON TOCCARE DA NON AGITARE" ALL'INFINITO FINO ALL'ULTIMO RESPIRO. Io di buono ti volevo lasciare questo e ci sono riuscito cioè farmi amare da te allo stesso modo con cui io lo sto facendo con te "GRATUITAMENTE PREZIOSAMENTE DA NON TOCCARE DA NON AGITARE".
Ma il vero problema che ci divide ancora sai qual'è, è che tu NON HAI UN VERO CONCRETO INTERESSE PER ME perchè io non vedo alcun cenno concreto netto da parte tua per me e lo dimostra solo il fatto che NON MI SALUTI.
Quando io il mercoledì ti saluto vuol dire che voglio svegliare in te un interesse vero e concreto per me ma tu mi guardi e passi indifferentemente senza lasciare alcuna traccia concreta ripeto alcuna traccia concreta vera, anche un ciao.
Comunque vada rimani per me una persona di tutto rispetto perchè credo che il nostro è stato ed è UN VERO GRANDE AMORE CHE VORREMMO A TUTTI I COSTI MA SOPRATTUTTO UN VERO GRANDE AMORE CHE NON VORREMMO "MAI PERDERE" UNA GRANDE FORTUNA NATA E VENUTA DAL CIELO MA PURTROPPO MAI VISSUTA.
Il male che sento in questo momento è forte e profondo che non puoi neanche immaginare, ti amo ma tu non mi credi ed io sarò sempre più fragile, NON ASPETTARE, PARLAMI e sarai ascoltata

27 gennaio 2011

da Anonimo

Se mi dai spazio e tempo devo dirti cose importanti

27 gennaio 2011

da Anonima

Per Uno

Mi dispiace uno non sei tu il destinatario della mia dedica.

Per anonimo

Non voglio pressarti o chi sa che cosa
Ho solo detto ciò che pensavo veramente…

28 gennaio 2011