Ti amo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stellina

Ti Amo! DA sempre! Dal primo giorno che ci siamo visti..e ti ho amato di piu dal giorno che ho capito di averti perso per sempre! Ti Amo, e non te l'ho mai detto. Ti amavo quando tu mi hai detto Ti amo, Ti amavo quando mi guardavi con quegli occhi, Ti amavo quando litigavamo, e poi quando facevamo pace. Ti amavo quando ce l'avevo con te, Ti amavo quando mi facevi arrabbiare e io dopo 10 minuti ti perdonavo.Ti amavo quando ci siamo lasciati, ti amavo quando continuavamo a sentirci...Ti amavo anche in quei mesi in cui non ci vedevamo e sentivamo, e ti amavo ancora di piu quando chiarivamo..ma non riuscivo a tornare con te...
Ti ho amato anche in quei no che ti dicevo, mi odiavo quando ti facevo male ma ti amavo ancora di più quando per l'ennesima volta mi perdonavi...
Ti ho amato, anche l'ultimo giorno..che ti ho visto...ti amavo anche se eri fidanzato con un altra, ti amavo per il modo in cui mi chiamavi dopo tutto gli anni che abbiamo passato a provare a tornare insieme... ti amavo perchè pur stando con lei dicevi di pensare ancora a me..
Ti ho amato Amore Mio anche quando mi è stato detto di non cercarti piu...
Anche in questi mesi, in cui mi sento morire, perchè al suo posto dovevo e potevo esserci io...ti continuo a amare... e ti ho amato tanto..e tu nemmeno lo sai... dopo questi anni, lo faro per sempre... sei nel mio cuore...mi manchi..INFINITAMENTE.. TI AMO.

21 dicembre 2010

Categoria: Ti amo

da Mariolina

continua ad amarlo, perchè, negli anni, sarà il succo della vita, ciò che ti resterà nei momenti tristi. Ho sicuramente molti anni più di te, vorrei dirti 2 cose, una bella e una brutta: sono solo gli amori infelici quelli che durano per sempre, il mio dura da 27 anni... E se proprio sei disperata ricordati che l'amore non è altro che il trucco che la natura attua per la continuazione della specie... me lo diceva una mia insegnante al liceo e io pensavo fosse una stupida marxista. Ora sono convinta avesse ragione. E non soffro più, capisco che non sono più nella stagione di piangere per amore. Ora posso piangere per paura della morte, per tristezza. Per consapevolezza.
Un bacio, resta bella e innamorata come sei.

22 dicembre 2010 - Alessandria

da Stellina

Grazie mille! so che lo avrò nel cuore per sempre...ma a volte non capisco perchè dopo quasi 3 anni che non stiamo piu insieme ancora sto male se penso che lui sta con un altra, che mi ha dimenticata... l'ho lasciato andare via..e ormai non posso piu riaverlo..ma hai ragione tu! gli amori piu belli sono questi, questi sono i piu veri!
Un bacione!

22 dicembre 2010

da ANONIMO

anche per me e' lo stesso pensiero amore mio che soffri.
anche io ti amo alla follia non dimenticarlo mai e portarmi sempre nel tuo cuore dove un tempo contavo i battiti... non cambiare mai!!!!

24 dicembre 2010

da Stellina

Anonimo...dammi un segno...una parola...che mi faccia capire che sei tu..

25 dicembre 2010

da anonimo

E chi altro potrei essere?
Accosta una mano nel tuo cuore e capirai... TI amo!!!

25 dicembre 2010

da Stellina

No anonimo hai sbagliato persona..mi dispiace!

26 dicembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »