« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonimo per Anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Se fossi DAVVERO lei, leggendo le poche righe di queste dediche saresti praticamente sicura di chi io sia... tu non mi vuoi dare indizi su di te: la tua scelta è rispettabile solo se non stai giocando. Se mi vedi felice con lei è perchè comunque ci vogliamo bene, perchè abbiamo una storia che non è da buttare via. Ma le emozioni che mi dai tu lei non me le ha mai date, nessun'altra me le ha mai date.

26 dicembre 2010

da Anonima

Possibile che ti abbia dato emozioni maggiori io?Ma noi non abbiamo nemmeno la metà di quello che hai con lei... Anzi noi non abbiamo proprio nulla! Su cosa si basa la nostra storia? Su baci non dati, frasi non dette e una pioggia di rimpianti ma comunque tanta dolcezza. Allora io in questi anni non ho mai capito nulla.

26 dicembre 2010

da Anonimo

E' difficile descrivere emozioni.
Pensa ad una amore adolescenziale e tieni presente lo scombussolamento che provoca: emozioni fortissime, direi primordiali, infantili, vere tempeste chimiche che ti stravolgono la visione di te stesso e del mondo. Non hai più un neurone per pensare alla cosa giusta da fare, ti muovi impacciato, fai sempre gli stessi pensieri e tutte le notti gli stessi sogni. Pensa che l'innamorato si senta in qualche modo corrisposto, e che incrociando lo sguardo della sua lei riesca a scorgere il nascere di un sorriso. Pensa a lui che osserva, magari furtivamente, la lucentezza dei suoi occhi, e che improvvisamente si vede trafitto da quello sguardo e da quel sorriso. Immagina se questo scombussolamento irrompe nella vita di una persona non più adolescente e seriamente impegnata, con velleità di essere responsabile delle persone che ha intorno. Pensa a lei come ad una donna estremamente attraente, con un sex appeal che emerge in ogni suo gesto, in ogni sua parola e perfino nel tono della sua voce, e quindi pensa alle emozioni di lui, quando si concede il lusso di fantasticare... Ma solo di fantasia si tratta, in realtà la nostra storia si basa sul non compiuto ed anche sul non detto... si basa sui miei pensieri e sui miei sogni... si nutre della dolcezza che mi trasmette nei rari momenti che trascorriamo insieme... purtroppo vive anche del dubbio che altri uomini siano al centro del suo cuore e che per lei io sia uno qualunque.

26 dicembre 2010

da Anonimo

Non è corretto lasciare la conversazione senza chiuderla... Se ti sei stufata di giocare almeno fammelo sapere. Io non stavo giocando.

28 dicembre 2010

da Anonima

No infatti non è corretto ma ho solo avuto poco tempo di rispondere. Io penso che siamo vittime di un gigantesco fraintendimento...
Sei sposato vero?...ecco perchè ti rivedi tanto in Cime Tempestose!

28 dicembre 2010

da anonimo

Grazie per aver risposto, e scusa per il tono della mia precedente dedica.
Ebbene si, sono sposato.
E così svanisce anche questa illusione... sigh...
Ti auguro uno splendido 2011!

29 dicembre 2010

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »