Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sognando per Sogno svanito

Questa è l'ultima lettera che ti scrivo, sicuramente non la leggerai mai, ma se un giorno dovessi leggerla, sappi che l'ho scritta con il cuore... Con sincero sentimento!!!! Sei stata una ragazza che ho veramente amato e mai potrò dimenticarti, nonostante porti ancora tanta rabbia dentro di me, perchè sono pienamente consapevole di ciò che ho provato e di ciò che provo per te... Beh è passato ormai un po di tempo da quando mi hai lasciato, ma sono ancora qui a scriverti e non voglio firmarla questa lettera, perchè non voglio che ti rimanga di me alcun ricordo... Voglio solo che tu sappia che c'è qualcuno a questo mondo che non riesce a dimenticare te ed i momenti passati con te... Forse capirai chi sono, ma mai ne avrai la certezza, voglio solo che ti rimanga un po di rimpianto di non avermi conosciuto veramente... Si, perchè tu di me non sai veramente nulla, non hai avuto il tempo di conoscere la vera persona che sono... Sicuramente siamo stati bene insieme, mai litigato, mai avuto chiacchere, mai una discussione e la cosa bella forse è questa... Pensavo di riuscire a dimenticarti in fretta, invece così non'è stato, ho pianto, sono stato male, mi sono disperato, ma adesso va bene così, non'ho alcun rimpianto!!!! perchè solo ora ho capito che tutto è finito, prima non avevo la possibilità o la convinzione di dimostrarlo... Ma nonostante ogni giorno mi viene in mente ogni attimo di respiro passato vicino a te, le nostre passeggiate, le nostre chiaccherate, le nostre risate, i nostri scherzi, le nostre ugualianze, eppure è tutto finito... Eravamo molto simili, forse è per questo il motivo del distacco, del gelo che alla fine ha prevalso... Mentre scrivo questa lettera sorrido, non pensavo mai di scriverti ancora, mi sono semprre sentito orgoglioso e mai avrei pensato di cadere così in basso rispetto a quello che pensavo di essere, invece mi ritrovo qua come una larva a scrivere velocemente queste righe... So come è iniziato la nostra "storia" e non so perchè è finita, ma va bene così, sono contento lo stesso, perchè oggi penso che sia stato meglio che mi hai lasciato piuttosto che non conoscerci mai... Per riuscire a conquistarti le avevo provate tutte, avevo cercato in tutti i modi ad inserirmi nella tua vita, e ci sono riuscito, ma adesso non potrò mai più uscirne... Sono felice di questo, anche perchè se un giorno dovessimo rincontrarci, mi ricorderai come un tuo ex, come un ragazzo che ti ha dato tanto e tu questo lo sai... Eri riuscita ad ipnotizzarmi, ad incantarmi, ma quando la magia ebbe fine mi trovai di nuovo nel mio vecchio mondo, che però non volevo più... Nessuno mi avrebbe fatto innamorare dicevo, invece tu ce l'hai fatta ed adesso mi sento in dovere di dirti una cosa... GRAZIE!!!! Grazie di essere stata nella mia vita e grazie di esistere... Ciao Sogno svanito e buona fortuna...

20 novembre 2010

Categoria: Lettere

da Chiara

Illudi solo milioni di ragazze..pensaci..come ti ho scritto in un'altra dedica dovresti dire per chi sono le tue dediche... !
Di che cosa avete timore?

20 novembre 2010 - Milano

da unapiccolarosa

ciao amio mio, la tua lettera é bellissima...se mai lei leggerá e capirá chi sei rimarrá incantata per come l'hai amata senza neppure piú sfiorarla..gli uomini come te si contano sulle dita delle mani... hai saputo soffrire in silenzio con tanta dignitá...ma hai veramente amato questa donna...perché un grande amore si rispetta sempre e comunque anche dopo la parola fine.sei grande...un abbraccio fortissimo da un semplice fiore di campo.unapiccolarosa.

20 novembre 2010

da già

... ma di dove sei ??? cavoliiii...

20 novembre 2010

da Anonimo

la penso anchio come Chiara..tu continui con belle parole a raccontare la tua storia..dici mille volte addio..certo sei libero di farlo..ma hai pensato mai che potresti ferire qualcuno..e fra chi ti legge potrebbe esserci anche il suo nuovo compagno..ti piace così tanto far soffrire le persone..non essere così vago..ma forse non comprendi perchè sei accecato dalla passione.

20 novembre 2010

da Chiara

Anche perché vedi anonimo, grazie per l'appoggio, io so per chi sono queste dediche, potrei scriverlo, ma non lo farò mai, è giusto che sia Sognando, a rivelare il nome del suo amore, ma tutte le ragazze che leggendo queste dediche fanno sogni fantastici, non devono illudersi più.
Caro Sognando, io ti credevo amico, una persona leale, ti ho sempre difeso, ma solo oggi mi rendo conto di aver sbagliato. Si ho sbagliato ed anche di grosso, perché mi hai ferita raccontandomi solo bugie.
Non so più a cosa e a chi credere, fa nulla, tanto il mondo virtuale, è ricco di sorprese che ti pugnalano solo alle spalle, certo da te, non me l'aspettavo, ma proprio no.
Chiara

20 novembre 2010 - Milano

da Flauto magico

Chiara, non capisco il tuo atteggiamento.
Sognando scrive da una vita del e al suo amore perduto.
Perchè dovrebbe fare coming out?
Forse per consentire a chi lo crede impegnato di avere la certezza che sia libero?
Ognuno è libero di nascondersi dietro un nick e di raccontare ciò che gli pare a chi gli pare.
La sincerità, nel mondo virtuale, è un lusso che ci si può non permettere.

20 novembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »