Lettere

da Luna per Titty

Titty, eccomi qui. Ieri sera anche tu mi hai sorpreso. Non pensavo che le avresti parlato di me così presto. So come ti senti, l ho provato anch io e forse chissà lo provero ancora..non posso sapere se ci saranno momenti di sofferenza so solo che io non ho nessuna intenzione di farti del male, solo del bene. Se soffriremo lo faremo insieme, ma la mia speranza e di poterti regalare tutta la felicita di questo mondo. Abbiamo aspettato tanto, possiamo aspettare ancora se tu lo preferisci. Non voglio essere per te in alcun modo motivo di stress o di rancore. Se pensi che non sia una buona idea incontrarci e vuoi fermare tutto io son con te anche in questa decisione. Niente e perso e tu hai tutta la vita davanti e infinite possibilità e risorse. Se ci vedremo Sara un momento spensierato gioioso tranquillo e se avrai bisogno di sfogarti ti ascolterò. La lacrima facile l
Ho avuta ieri sera ma unicamente perché sapevo che stavi male e io voglio che tu stia bene e sia Felice. Quindi di me non devi preoccuparti, io sto al mio posto finche non sarai tu a volerlo. Nel frattempo ci sono, sono qui, non sei solo e io mi sento abbastanza forte per sostenere ogni situazione dovesse presentarsi. Potrebbe essere un amicizia, una storiella, una storia importante o niente. Ma vedi io preferisco soffrire o essere Felice per qualcosa di reale, per il virtuale ho già sofferto abbastanza.ciao

15 novembre 2010 - Milano

Categoria: Lettere

da Titty

Ciao Luna, mettiamo subito in chiaro una cosa, non è a causa tua che son stato male.
Tu non centri nulla, credimi. Si, le ho parlato di te, è venuto fuori, ma ti ripeto, non sei tu la causa del mio malessere. E non voglio che tu stia male a causa di cio che ti scrivo qui. Cercherò di misurare le parole se è questo che mi stai chiedendo. Mi son bruciato anche io in questo mondo virtuale, piu di una volta, fino a cadere a pezzi, e non voglio certo ripetere l'esperienza, ne farla ripetere a te.
Comunque oggi va meglio, mi sento sollevato dopo che le ho detto che non c'è questo gran sentimento che pensava ci fosse da parte mia nei suoi confronti, cominciava a pesarmi, tanto.
Perdonami la risposta small ma si sta facendo tardi ora, almeno per me...mi tocca svegliarmi presto la mattina, mica ho il tempo di andar a mangiare la nutella la notte ;)
Ti ricordi il nostro primo e unico ( per fortuna ) nutella party? Che disastro! Un vero flop !!!
Vabbè dai, spero avrai almeno apprezzato l'impegno...
Che dici, andra cosi anche il nostro primo e speriamo non unico incontro tanto per cominciare in amicizia?
Io ci sono, non mi tiro indietro.
Poi quello che sarà sarà, ma non un'avventura, quella no, non la voglio.
Ti auguro una dolce e serena notte.
Ciao Luna.

15 novembre 2010