Lettere

da Anonimo

Ciao... Ormai sono passati quasi 2 anni.. da quando le nostre strade si sono divise per sempre. Mi manchi. Mi manca il tuo modo di prendermi in giro. Mi manca la tua forza. Mi mancano le nostre conversazioni. Mi mancano i tuoi incoraggiamenti. Mi mancano quelle passeggiate insieme. Mi mancano le mie arrabbiature perchè tu non volevi uscire mai. Mi manca la tua voce e la tua risata. Mi manca prendere il caffè insieme. Mi manca come mi facevi sentire.. Mi manca tutto di te... di noi. E' triste vedere come i rapporti umani finiscano per nulla, è triste pensare a come sia finita la nostra "amicizia". Per me non eri come le altre, eri diversa, eri speciale.. nonostante come ti sia comportata con me io ti ho sempre accettata per quello che eri, ed ero disposto a starti sempre accanto anche in silenzio, senza pretendere nulla in cambio... nulla!! E' tardi purtroppo per tornare indietro, ormai non c'è più posto per me nella tua vita... avrei voluto soltanto guardarti negli occhi e chiederti perchè.. perchè ti sei comportata così con me.. perchè mi hai tradito... perchè ti piaceva vedermi in difficoltà... perchè tutti quei dispetti e angherie verso di me.. perchè??? Eppure ne abbiamo passate tante insieme, e quando mi guardavi negli occhi seduta accanto a me, loro erano sinceri... tu purtroppo non sei mai riuscita ad esserlo abbastanza con me... io rimango qui con la mia vita che va avanti.. felice e contento per tutte le belle cose che ho, per tutte le belle persone che mi circondano.. ma c'è una persone che mancherà sempre.. e sei tu. Non doveva andare così. Spero con tutto il cuore che un giorno le nostre strade possano incontrarsi di nuovo.. io ti ho perdonata.. l'ho fatto da un pezzo.. tu invece?? ciao.. ti voglio bene.

6 novembre 2010

Categoria: Lettere

da Ramazzottiana

Quasi tutto ciò sembra riguardare me ed un certo F. Rivedo tanto di noi, della nostra "amicizia", in quello che è stato scritto.
Ma lui sarebbe troppo orgoglioso per tirar fuori tutto quanto! -_-

7 novembre 2010

da Anonimo

Capisco.. e sì purtroppo è anche l'orgoglio a distruggere i rapporti.. e comunque non credo assolutamente che se ci tieni ad una persona l'orgoglio lo metti da parte.. spesso non è così.. spesso pur tenendo ad una persona sono la vita e le circostanze a separare..

7 novembre 2010

da Ramazzottiana

Esatto. Spesso sono anche la vita e le circostanze a separare. Fa male, però, accettare l'idea che un particolare rapporto d' "amicizia" sia andato a farsi benedire...
Sì, probabilmente, a volte ho sbagliato anch'io ma è pur vero che con F. è impossibile spiegarsi, è impossibile chiarire, è impossibile dialogare correttamente. Solo il tempo, nel nostro caso, ha diciamo aiutato a spazzare un pò via il passato...

7 novembre 2010