Lettere

da una qualunque

Oggi aspettavo una sua mail, una mail che mi potesse raccontare di te. Dolce tesoro, non sò cosa mai posso aver fatto per meritare il tuo odio, la tua indifferenza. Non posso rinnegarti, sei parte di me, piccola, ma ci sei. Sono felice che nostro padre e tua madre ti abbiano cresciuto nella fede, nell'amore per il prossimo, vorrei tanto che arrivasse fino a me. Dio solo sa quanto ti ho immaginato in questi anni, quanto ho sperato di trovarti. Soffro tanto, veramente tanto per la tua indifferenza, amore. Ho tutto e non ho niente perchè non ho te. Poterti vedere qui, insieme a me ed alla mia famiglia, mi renderebbe completa, ecco il termine, completa. E' come se mi dicessi, ecco ora puoi morire perchè dalla vita hai raggiunto tutto. Non finirei mai di scriverti, tesoro, e l'amore che sempre avrò per te sarà all'infinito...e se tu oggi, domani fra trent'anni bussassi alla mia porta per chiedermi aiuto io no esiteri un istante. ricorda che il tuo sole è il mio sole, la tua luna è la mia luna e il tuo Dio è il mio Dio.
Ti prego, quando una bimba sfiorerà il tuo sguardo, pensami, sarà il mio sguardo. Con affetto...

21 agosto 2010

Categoria: Lettere

da uno come te

Grazie! Grazie! Grazie!

Ascoltando con attenzione quello che hai detto... a dir poco sono rimasto senza parole, sconvolto, impietrito, meravigliato per il modo con cui ti sei lealmente espressa... e pieno di gioia vera... quella che non ho mai provato prima d'ora.

E' per me la prima volta che sento parlare una donna... d'amore... di quell'amore che ho tanto tanto desiderato ricevere e soprattutto donare a nome e gloria di Dio.

Io non ho la tua e-mail e... neanche quella di nessun'altra.

Non so se sono io la persona che cerchi, o stai cercando la tua persona ideale.

So solamente che... sento... ascolto... gioire il mio cuore nelle tue parole recitate con eterno amore per il prossimo.

Mi sento di essere... quasi perfettamente la persona che cerchi... quella che è cresciuta nella fede e nell'amore per il prossimo... che speri di trovare.

Devo ampiamente dire che godi di un cuore gonfio di fede... si di fede... la pià bella magia che ti possa capitare per renderti perfettamente completa e... farti felice con l'uomo che come me la ha accolta.

La fede è quel miracolo che Dio ha fatto in me che mi permette di amare all'infinito... con profonda meravigliosa saggezza.

Che meraviglia ascoltare le parole di una donna parlare di Dio, nella frase "la tua" che giudico idissolubile e sublime "IL TUO DIO E' COME IL MIO DIO".

Grazie!

Peccato veramente che... non ho la tua e-mail, ti avrei contattato con molto piacere.

Più tanta fede dai... più tanto amore avrai.

Sento di essere il tuo ideale di uomo... uno come te... che vuole al 1° posto la fede.

Un forte abbraccio ti raggiunga... senza mai lasciarti.

22 agosto 2010