Lettere

da Nefarious per Ubi

...Ciao amico
So che non leggerai questa dedica ma la lascio comunque.
Mi spiace vederti così giù ultimamente, mi dispiace vedere un amico, un grande amico, che si sta rovinando il fegato per una ragazza, una ragazza che amavi, che ami ancora, ma che ti ha reso la vita impossibile.
Ti ha oppresso con la sua gelosia, possessività, ossessività e tu non riesci comunque a lasciarla andare, anche dopo tutti gli errori che ha fatto e che sta facendo.
Mi dispiace vederti sprecare le mille occasioni che ti stanno passando davanti, mi dispiace vedere che il tempo passa e tu non riesci a sfruttarlo, mi dispiace che non riesci a cancellare e a lasciare indietro i ricordi, per rifarti una vita vera, migliore.
Mi dispiace amico mio, mi dispiace vederti spento, pieno di dubbi, paure, sofferenze...e mi dispiace ancora di più che non riesci a trovare una soluzione, non riesci a lasciarla del tutto per la gelosia e non riesci a tornare da lei per la sua ossessività.
Dopotutto tra noi non è molto diverso, io ho vissuto la tua stessa situazione due anni fa...e allora pensavo di aver perso una parte fondamentale della mia vita...ti ricordi quanto amavo Lucre? Eppure, l'amore che provavo per lei era stato accecato dall'odio per quello che mi aveva fatto, e alla fine ci ho messo la forza di volontà.
Ho cancellato tutto di lei, foto, lettere, messaggi, regali...tutto.
Ho sofferto, ho sofferto tremendamente a vederla con altri uomini, ho sofferto a stare solo, ho sofferto mentre facevo il pu**aniere.
Ma poi, dopo due anni, le cose sono cambiate.
Qualcuno mi ha ridato una vita e adesso, io amo la mia Lei, come non ho mai amato nessun'altra in tutta la mia vita.
Cambieranno anche per te amico, ma devi metterci la forza di volontà, oppure finirai col perdere le persone speciali che attraverseranno la tua vita.
Spero che riuscirai a prendere una decisione stabile.
Buona fortuna

Nefarious

8 agosto 2010

Categoria: Lettere

da Sirena

che fortuna ha ad avere un amico come te che lo capisce e lo sostiene in momenti terribili. Vorrei averne una così...ma invece, quando tutto gira storto...sembra facciano apposta a farti sentire ancora di più una c...a, ti isolano, si allontanano da te...e la loro superficialità ti dà anche molto fastidio, tanto da scegliere la solitudine che se anche non guarisce, per lo meno non amplifica il dolore...

Forse noi donne siamo diverse da voi, forse noi non sappiamo dare vera amicizia, sostegno. Forse ci sono troppe invidie..o forse sono io che ho seminato male...anche se credo di aver dato tutto cio' che potevo...Mi fa male al cuore sapere che quando ho bisogno non c'è nessuna di loro pronta ad incoraggiarmi.

Bravo Nef...sei un grande amico, ne vorrei uno come te.

Un bacio

9 agosto 2010

da Nefarious

Le tue parole mi confortano Sirena...se penso che quello che sto cercando di fare per il mio amico non serve a niente e mi fa sentire terribilmente inutile.

10 agosto 2010