Lettere

da OXXX

Il fatto che io abbia fatto finta di nulla quando sei andata via, non significa che non mi abbia ferito il tuo comportamento. Ho provato a far capire, ho cercato, e le risposte sono state nuovamente insultanti, per me. Velatamente, con talmente tanta indifferenza da radicarsi nel profondo nell’anima. Le responsabilità degli altri non posso gestirle, sempre, totalmente, anche se credo che si debba sempre dare la possibilità alle persone di spiegare le proprie ragioni. Questo non è stato fatto nonostante il mio aiuto.
Sai cos’è? che non importa a nessuno di nulla, be io non mi arrendo, continuo, sempre a dare amore.
Anche quando in cambio ci sarà odio, indifferenza, bugie, infamia, anche quando ci sarà il nulla.
Il totale disinteresse per tutto quello dato, senza pensarci nemmeno un istante, con tutta la sincerità e dolcezza del mondo. Ora la lascio qui, ferma per un attimo.
Ma va bene anche questo.
Sorrido, non per presa in giro, non per disinteresse, ma per Amore.
Nelle persone, negli sbagli che si possono commettere, nella superficialità, nella rabbia ti un torto incompreso, nel male che no esiste, nel bene che si calpesta, e nella voglia di mettere da parte anche questo. Per la voglia di cambiare il mondo, anche se poi alla fine il mondo cambierà ben poco ed io resterò, cosi, sospeso nel vuoto con l’amaro di chi fa un dolce per gli amici e gli amici non vengono.
Perché non esistevano, ma erano li solo per il gusto di portar via l’amore.
Cosa vuoi che dica, che è tutto normale? Mi aspettavo un simile atteggiamento, avevo ragione, ma amo ugualmente, più di prima. Con tutta la forza che posso metterci.
Vorrei mi scoppiasse il cuore, l’ho chiesto, ma non succede.

Scriverò un finale diverso.

19 luglio 2010

Categoria: Lettere

da anto

sai quanto vorrei che queste parole fossero di stefano (mi manca da morire)... sapere che da parte sua non era stata tutta una menzogna sarebbe bellissimo... hai scritto delle belle cose... sai

19 luglio 2010