Lettere

da emanuela per lorenzo

Questa lettera nasce dalla voglia di dirti tante cose… sentivo in ogni modo il bisogno di dirti quello che penso, ho riflettuto molto su cosa e quanto scriverti, non voglio che questa sia una lettera come tante altre, voglio che sia diversa, ma soprattutto vera.
Per me sei la cosa più BELLA che in questi anni mi sia mai capitata, lo dico sinceramente, nella mia vita ci sono stati dei momenti felici con ragazzi a cui volevo bene, con te è TUTTO DIVERSO... ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia speciale per me, sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita insieme atte...Ricordo ogni secondo passato con te, ogni tuo respiro, il tuo pensiero mi fa vivere, vorrei averti sempre con me, ma neanche l'eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato durante le nostre uscite mentre facevamo l'amoreee..
Ci siamo conosciuti così per curiosità, ma forse il destino aveva già scritto che io e te ci saremmo dovuti incontrare e che a poco a poco ci saremmo piaciuti intensamente... Questo per me è stato il miglior regalo che la vita potesse offrirmi.

AMOREEE MIOOOO NON DIMENTICHROO MAIIII OGNI ATTIMOOO COTTEEE...è STATOOO TTO SEMPLICEMENTE STUPENDO AL TUO FIANCO...NESSUNOOO MAI PRENDERAA IL TUO POSTOO...
LORENZO TììAMOO

14 luglio 2010 - Roma

Categoria: Lettere