Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da QuentinTarantina

Non imparerai mai
Un giorno mi comporterò allo stesso modo con te e allora forse penserai che dopotutto non è necessario fare del male
Addio

14 giugno 2010

Categoria: Addio

da Anonimo

Continuare a lagnarsi e a fare la vittima, come se certe cose non fossero mai accadute... come sei i cattivi, i ladri, i disonesti fossero gli altri... tutto ciò richiede una notevole faccia tosta.

14 giugno 2010

da tu sai

Non volevo farti soffrire...
Renditi conto che sto soffrendo anch'io..credo che tu abbia sentito la mia voce tremare di pianto!! Il ns rapporto ha preso una piega sbagliata all'ultimo momento..come la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso!!
Ne stiamo pagando le conseguenze...

So che tu capirai...

14 giugno 2010

da QuentinTarantina

Adesso si

15 giugno 2010

da Diabolicus

No; non capisco proprio. Prima dici che il nostro rapporto ha preso una piega sbagliata all'ultimo momento; poi parli di "goccia che ha fatto traboccare il vaso". Se il vaso era colmo il rapporto aveva preso una piega sbagliata già da molto tempo. Io ero pieno di problemi e avevo bisogno di fare chiarezza dentro di me. Tu eri ossessionata dal timore di restare zitella e mi hai raccontato un sacco di bugie.
Sono stato crudele perché sono venuto qui a sfogare la mia rabbia ? Bé; non ne avrei avuto nessun bisogno se tu non fossi sparita nel nulla bloccando il mio numero di cellulare e i miei contatti su Internet.
Quello che non sopporto è il tuo vittimismo. A sentiri parlare sembra che tu sia un angioletto e che io sia la quintessenza di ogni vizio. Un sadico e un mascalzone che si diverte a oltraggiarti senza alcun motivo... Ti rendi conto che mi hai truffato e derubato ? Che per colpa tua ci ho rimesso tutti i miei risparmi ? Che se avessi voluto ti avrei potuto denunciare ? Ti rendi conto che mi hai fatto prestare delle garanzie inesistenti ? Che per colpa mi sono beccato un esaurimento nervoso e ci ho rimesso 1400 euro ? L'agente imobiliare era basito. Non solo mi ha chiesto scusa, ma mi ha detto che una cosa del genere non l'aveva mai vista in tutta la sua vita. Una banca che è contattabile solo con il cellulare... un numero fisso che risulta inesistente... una banca che non sa neanche cosa sia una fidejussione... che si fa mandare i moduli dall'agenzia perché non ce li ha... non so nemmeno se ridere o se piangere.
Come fai a dire che non ho avuto il coraggio di "andare fino in fondo " ? Nonostante tutti i miei dubbi e le mie paure io ho fatto dei sacrifici enormi per la buona riuscita del nostro progetto. Quando due giorni prima della firma mi hai detto che non avevi un euro e che i soldi dovevo metterceli tutti io, io non ho battuto ciglio e ce li ho messi. Non so quante persone lo avrebbero fatto.
Sono talmente crudele che mi sarei accontentato di riavere metà della somma. E ti ho anche permesso di restituirmi i soldi a rate. Prima prometti di rendermeli; poi sparisci e non ti fa più sentire... non credi che avessi diritto a uno straccio di spiegazione ?

15 giugno 2010

da Io

Ecco ; è proprio questo che mi esaspera. Finché si tratta di fare la vittima e di rinfacciarmi la mia "crudeltà" sei straordinariamente reattiva. Ma appena ti metto di fronte alle tue responsabilità e ti chiedo una spiegazione taci.
Adesso ti saluto. La mia vita è completamente cambiata e per una come te non vale la pena di soffrire.

15 giugno 2010

da tu sai

x Diabolicus

scusami ma non sono quella che tu pensi!!
la mia risp era x chi ha fatto la dedica..o almeno mi ci sono riconosciuta in parte..perchèe come sai qui e' facile confondersi!
non potrei mai essere quella che tu descrivi...

15 giugno 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »