« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da gelosina per steewy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da gelosina

L'unica cosa a cui riesco a pensare in questo momento è che vorrei che tu non esistessi! Ed è una cosa bruttissima x me, io non sono cattiva e non voglio esserlo con te solo perchè mi provochi facendo lo st***zo..io merito di essere felice e x esserlo devo mandarti via e mi sarebbe più facile se tu mi dessi una mano..ma a te x stare bene basta solo rinfacciarmi che non ci riesco..passo su questo sito troppe volte al giorno...e quando tu non rispondevi mi sono sentita in colpa x quello che ti ho detto..ti rendi conto?proprio io che sono stata trattata molto peggio..io sono così e non cambierò..ma non rovinerò più la mia vita x te...perchè sai farmi solo male..ci possono volere anche anni x dimenticarti ma devo perchè sei un errore senza uscita...nn so come vorrei chiudere con te, non mi va mai bene niente forse perchè non voglio farlo..però con o senza il tuo aiuto finirò di stare male x uno a cui non importa di perdere una xsona ma soltanto di essere orgoglioso x la mia difficoltà...

16 giugno 2010

da Steewy

Come al solito sei stupida e non capisci... Certe volte con delle cose che scrivi non so davvero se sei stupida oppure lo fai a posta... Sai bene che pure se ti ho ferito l'ho fatto senza cattiveria, e non godo per il fatto che non riesci a dimenticarmi, ma x cortesia non attribuirmi colpe che non mi appartengono! Ti ho già detto tutto e te lo ripeto, passi troppe volte su questo sito? Ok, ma devi comunque avere il coraggio di leggere senza rispondere. E invece? Invece no, volta per volta ripeti sempre lo stesso errore... Sai perchè mi rispondi? Perchè sei morbosamente legata a te, un rapporto contorto, strano ma di cui comunque non riesci a privarti, aqnche se in questo periodo si tratta solo di uno scambio di lettere. Le tue sofferenze stanno nelle scelte del cuore sbagliate che hai fatto e che fai ancora, perchè ti ostini a voler imparare ad amare, solotanto pechè lui è migliore o più giusto di me, ma sai bene anche tu che l'amore non è questo, non è così... Di conseguenza sei condannata a soffrire, quindi rassegnati, e per una volta cerca di essere donna davvero e prova a non rispondere!

16 giugno 2010 - Napoli

da Anonimo

Non devo dimostrarti niente..se tu non mi reputi donna non è un problema mio..io faccio quello che mi sento, sbaglio ma lo faccio..
io sono morbosamente legata a te..ma ancora non capisco perchè tu sei ancora qui a rispondermi..

17 giugno 2010

da Steewy

Ecco, da questo momento in poi ti attachi e sarò io a non risponedere più... Vuoi sapere il perchè? Scoprilo!

17 giugno 2010 - Napoli

da gelosina

Che devo scoprire? Per me è molto meglio se non rispondi più..mi rendi x una volta le cose più facili..comunque oggi inizia una nuova vita x me in seguito ad una notizia che ho ricevuto..x quanto posso essere "malata" di questo legame tu non mi fai più ne caldo ne freddo..vorrei finire questo rapporto in un modo carino ma credo che con te sia impossibile..stammi bene davvero e quando ti sentirai solo e magari avrai un pò nostalgia di una stupida come me, ricordati che la persona che ti amava più al mondo penserà a te solo come lo sbaglio più grande che ha fatto..io non sono orgogliosa ne ci tengo a dire l'ultima parola, ma in questo caso non mi preoccupa odiarti perchè lo meriti perchè non hai mai capito nulla di me..ciao

17 giugno 2010

da Steewy

Vedi perchè continuo a dire che sei stupida? Perchè tu stessa ti contraddici di continuo... Tu dici che io di te non ho mai capito nulla, quando poi proprio tu hai sempre detto che io sono stato l'unico a saperti capire davvero e a farti stare meglio quando ne avevi bisogno... Comunque adesso basta, tanto non è per l'ultima parola, non è per questo non è per quello, ma alla fine sei sempre tu a voler aver ragione, perchè con te stessa con le amiche, hai creato questa "mia" opinione pubblica, di mostro, di straffo**ente, di egocentrico, di egoista, quando sai bene che tutte queste cose non mi appartengono... Forse non all'inizio, perchè un pò me ne vergognavo, ma poi l'hai scoperto, sei riuscita a capire perchè stavo così, che stavo malissimo e certe volte mi sentivo morire! Avrei dovuto condividere tutto questo con te? Mi spiace cara, ma se fossi stato così egoista o vigliacco come tu dici solo perchè non ho avuto il coraggio di amarti, ti avrei tirata giù con me! Io almeno sono sempre stato sincero, non ti ho illusa, non mi sono mostrato migliore di quello che sono... Tu sei quella brava? Ok sarà così, ma io non ti ho cercata per primo, non stavo con un'altra non l'ho ingannata per più di un anno, quindi alla fine tanto migliore di me non sei, perchè nella tua ingenuità, come vuoi far credere o come tu stessa davvero credi, sei stata molto più cattiva di me! Poi, ti avviso, non te ne uscire col fatto che è stato tutto sbagliato, che io sono stato soltanto il tuo errore più grande, perchè gli sbagli si pagano, e tu come al solito te la sei cavata con un pò più di un graffio e nient'altro, quando sai bene che sarebbe bastata una sola mia parola per sfasciare tutto e ciò nonostante? Tu sei ancora qui ad accusarmi, ad aggredirmi, a dire che non ti faccio più nè caldo nè freddo... Tutto questo sta anche bene, ma non detto te, perchè l'amore non è così, non si ama come vuoi tu, senza correre rischi, mettendo prima le proprie spalle al sicuro, perchè se tu avessi voluto dimostrarmi davvero che mi ami, l'avresti lasciato e saresti corsa da me, mettendo il tuo cuore tra le mie mani, lasciando a me la scelta, se tenerlo o mandarlo via... Con questo voglio dirti che dovresti solo ringraziarmi, ed in primis quell'angelo che ti ritrovi accanto, che se fosse stata un pò più furmo, meno ingenuo e meno innamorato ti avrebbe lasciata come meriti, perchè sei ripartita si, ma ancora una volta su di una base fatta di bugie... Fatti un esame di coscienza, e vedi bene, che il cattivo non sono io, perchè tutti soffriamo, ma tu sei stata perfida! Addio!

18 giugno 2010 - Napoli

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »