Addio

da Lorenzo

Sono qui a osservare con lo sguardo vuoto uno schermo che mi ha fatto conoscere una donna meravigliosa, lei è più grande di me, abbiamo molti anni che ci separano, ma non è questo a preoccuparmi, non ho mai badato all'età, come si dice al cuore non si comanda... già. Cmq se sono qui a scrivere e per aprire un addio, strano perché l'amo come non ho mai amato, ho scritto molte dediche qui per lei, senza mai mettere il mio nome perché non lo credevo necessario poiché gliele dicevo, ma la cosa più dolorosa è che questo amore è virtuale, già da strapparsi i capelli, ma è nato così e non si può cambiare. Perché scrivo addio? Il motivo è semplice, a causa di una piccola bugia detta lei ormai sembra non voler credere più a nulla, allora poiché questa cosa, nonostante i miei buoni propositi di farmi perdonare non vanno mai a buon fine, decido di mettere il punto, ma non perché io non la ami più, ma è proprio perché l'amo che ho deciso così. Egoistico come decisione, be no non è così se fosse egoista resterei e lei continuerebbe a soffrire e a portarsi dietro questa bugia che ho detto e sinceramente non voglio più vederla star male, la lascerò per farle vivere felice e forse mi odierà ma almeno io sarò certo che non soffrirà più. Sai cucciola mia, ti amo più della mia stessa vita, ma così amor mio non si può continuare, ormai il muro si fa più fitto e anche se mi costa molto e so che me ne pentirò, voglio dirti Addio, grazie per le emozioni che mi hai dato io non ti dimenticherò mai sei tutta la mia vita... un bacio.

16 marzo 2010 - Roma

Categoria: Addio

da SHARON83

ma se la ami perchè devi rinunciare a questo amore??non devi farlo..lotta se ami davvero..

16 marzo 2010

da Lorenzo

Io non vorrei rinunciare e l'amo sul serio lei è tutto per me, l'amo come non ho mai amato, mi sento completo solo con lei, ma vi sono così tanti ostacoli e lei sta soffrendo e io non lo voglio, cerco solo di non far soffrire la donna che amo e poi è tormentata da quella mia bugia, e nonostante i miei sforzi non riesco a farle capire che non l'ho fatto con cattiveria, le ho chiesto scusa molte volte, ma lei a volte torna su quella piccola bugia e soffre... io non voglio vederla star male, perché l'amo con tutto me stesso.

16 marzo 2010 - Roma

da Letizia

Ciao Lorenzo,
sai il mio ex fidanzato mi ha lasciato pur di vedermi felice... ma lui non sa che io senza di lui felice non sono... che dire bello il tuo gesto... amare significa proprio questo lasciare andare... anche io ho lasciato andare via lui... perchè ti posso dire che credo che se è amore vero torna... e allora se davvero il vostro era vero amore allora vi riincontrerete... magari per caso... non starò a dirti vai da lei... perchè sono sicura che il destino farà il suo corso...
Letizia

18 marzo 2010