Lettere

da pikkola per bimbo

Bimbo mio.. Mentri fuori piove e il mondo continua ad andare avanti io mi fermo per qualche minuto a pensare a te.. a noi.. Ieri è stato bellissimo! Al cinema insieme.. tu che mi abbracciavi.. che mi imboccavi xD.. bimbo sto ancora cercando di sentire il tuo profumo.. lo so che c'è, che lo devo cercare.. sto annusando l'aria come una stupida, come una pazza.. ma, vedi, io sono pazza! pazza di una sola cosa, di una sola persona.. pazza di te.. e non smetterò mai di esserlo bimbo mio.. perché tu mi fai sentire bene, fai passare le mie gionate, voglio viverti bimbo mio, minuto dopo minuto, attimo dopo attimo.. voglio che tu sia mio per sempre.. io voglio rimanere tua.. voglio superare tutte le difficoltà insieme, mano nella mano, come ieri, in quel cinema silenzioso in cui le nostre risate hanno fatto troppo rumore.. bimbo mio.. chissà cosa stai facendo ora.. forse mi starai pensando.. proprio come sto facendo io.. penso sempre a te, durante ogni ora del giorno, e poi mi addormento con una sola speranza.. quella di sognarti, di stare con te anche in quelle piccole ore notturne in cui i miei occhi sono chiusi e non possono vederti.. bimbo mio.. ho tanta tanta tanta tanta paura di perderti.. ho paura che un giorno tutte le nostre risate, tutti i nostri baci, tutte le nostre attenzioni, tutte le nostre promesse volino in cielo e il vento se le porti via.. ho paura che un giorno tutte le parole che ora dici a me le dirai a qualcun altra, che sarà lei la destinataria di tutte le tue attenzioni.. ho paura che un giorno non sarai più mio.. bimbo.. io sarò tua per sempre.. niente ci ruscirà a dividere.. niente e nessuno.. soprattutto loro.. le nostre nemiche:
"il tempo e la distanza non ci divideranno mai.." ..e ne sono convinta, la nostra guerra contro di loro la vinceremo alla stra grande!!
bimbo mio, adesso devo andare..
ti voglio bene, sei una persona importnate, grazie di tutto quello che fai per me, grazie di esserci sempre, grazie di farmi sognare, grazie di farmi vivere momenti magici, grazie di tutto, grazie di esistere goku!
ti adoro...
tua pikkola

1 marzo 2010

Categoria: Lettere