Lettere

da Un ragazzo per te

Dio ti ama...
Tutto è cominciato prima che il tempo esistesse e che qualcosa potesse cominciare.
Dio non aveva ancora creato il mondo, e ti amava già. Conosci questa parola: amore. Dio ti amava già.
E già sapeva come preparare il mondo in ogni particolare per il momento della tua nascita. Da millenni attendeva quel momento.
E tu sei nata, tu sei nato. Chi dice che sei nato per caso meriterebb la pena di morte!!! Tu sei nata, tu sei nato perchè sei amata, perchè sei amato! Tu sei nato perchè fortemente voluto da Dio! Dio desiderava che tu esistessi.
E' una storia d'amore nata prima del tempo. Una storia d'amore eterna. E' un romanzo d'amore da sempre scritto in cielo e sulla terra...e nel tuo cuore. Nel tuo cuore...
Potevi essere diversa, potevi essere diverso. Un uomo e una donna hanno così tante infinitesimali caratteristiche: la sfumatura del colore degli occhi, gli impercettibili lineamenti del viso, le impercettibili forme di ogni muscolo e della pelle...le infinite idee che girano dentro la tuamente, i particolari sentimenti che provi in una situazione e in un'altra, i tuoi desideri...Siamo così complessi che samo fatti da un miliardo di cellule, di tratti del carattere e di dettagl.
E Dio ti ha voluto proprio così. Così sei perfetta, così sei perfetto per Lui. Quante persone ti amano così come sei? Per quante persone sei perfetta, sei perfetto? Per Dio lo sei...
Sempre ti guarda e pensa: "Che meraviglia che sei! Come sono felice di averti dato la vita! Sei il mio capolavoro. Sei la mia creatura prediletta. Ho un debole per te. Quanto ti amo! Come sei bella e profonda e intelligente. Io ti amo!".
"Ti ho fatta così con le mie mani, e con il mio amore. Come sono felce di averti dato la vita! Sei un miracolo. Sei perfetto. Sei la mia felicità! Ed io ti amo perdutamente".
"Ti ho pensata in ogni particolare. Ho pensato con cura al colore dei tuoi occhi, a ogni sentimento che avresti provato e ad ogni desiderio che sarebbe nato dentro di te...Ho pensato con cura ad ogni tuo talento, ad ogni tua capacità, ad ogni cosa in cui riesci bene e che ti piace, a ogni cosa della vita che avresti amato. Io ti ho scelto!
Non ho affidato nulla al caso, nemmeno un tuo capello. Nemmeno uno dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Io ti ho creato, e conosco tutto di te. Tu sei mia, tu sei mio!".
"Tu sei tutto amato, tutta amata da me! Come l'alba è desiderata da tutte le creature, come il bacio dell'amata è desiderato dall'amante...così tu sei desiderata, così tu sei desiderato da me. Con tutto il mio cuore!
Io ti amo, e tu devi conoscere questo".
"Sei la mia perla più preziosa. Sei la mia gioia più grande. Sei come la luna che rischiara le mie notti. Sei come il pensiero d'amore che mi riporta sempre il sorriso.
Il tuo sorriso mi rende grato della tua esistenza. Il tuo dolore fa commuovere tutto il mio cuore.
Io sono felice di te come un bambino è felice di essere preo tra le bracca della madre e di scoprire il mondo, ed è tutto come un lungo gioco. Ed io desidero sempre giocare con te: tu sei la mia bambina, tu sei il mio bambino.
Ti prego, non fare storie: vieni qui tra le mie braccia, perchè ho voglia di tenerti stretto a me e di dirti quanto ti voglio bene!".

11 febbraio 2010

Categoria: Lettere

da Stellina

Meraviglioso e´ il Signore quanto e´ grande il suo amore per noi lui e´lunico vero amico che non ti delude mai lui e´il padre che si prende cura di te e ti da conforto di andare avanti e´ lui il nostro aiuto la nostra gioia la nostra forza lúnico vero amore che riempie nostri cuore la nostra vita e la nostra salvezza.
Il Signore ti benedica caro fratello e che il Signore ti possa usare sempre di piu

12 febbraio 2010

da Anonimo

meravigliosa

12 febbraio 2010

da Esse

Splendida!! grazie

12 febbraio 2010

da Angy*

Quello che tu hai scritto quì...io già da molto tempo l'ho inciso nel mio cuore...e ora è come se leggessi dentro nel mio cuore quello che Dio mi ha trasmesso col suo Amore...ogni volta che il mio cuore soffre e mi sento sola...nel dolore e nella malattia...so invece di non essere mai sola...di essere perfetta davanti a lui...e quello che conta è che Dio mi Ama per quella che sono...Grazie per il tuo bellissimo scritto...porterai serenità in molti cuori rendendoli migliori...spero che tu passerai ancora in questo sito...per ricordarci che l'Amore di Dio vive con tutti noi...Grazie di cuore a te per le bellissime parole...con un mondo di bene :-)))Angy*

12 febbraio 2010 - Cagliari