Addio

da anonima per riccardo

Ne ho scritte molte di dediche per te.. Dediche in cui ti spiegavo quanto importante eri per me, il significato che assumevi, la parte di cuore che occupavi.. Questa dedica è diversa dalle altre.. é un addio.. Addio a tutto il bene che ti ho voluto, alle parole sprecate per te che forse neanche te le meritavi, neanche ti meritavi me.. Addio a tutto quello che abbiamo sognato insieme, addio a tutto quello che ti ho fatto capire e a quello che invece non hai capito mai.. Addio a tutto il bene che ci siamo voluti.. Riki, cagnolino mio.. Oggi finisce tutto.. La fine dei nostri sogni.. Perché alla fine non era iniziato niente, e tu lo sai.. Non era iniziato e mai inizierà nulla.. Riki ho voglia di sfogarmi, perché ci sto male, perché da questo pomeriggio ho passato ore a tormentarmi dentro e a chiedermi che cosa volessi davvero.. perché mi sono stancata di aspettare un qualcosa che forse mai arriverà, quel qualcosa che mi avrebbe fatta felice e invece non è mai successo.. Riki perché non mi hai mai capito? Perché dietro a silenzi continui non hai mai trovato la parola giusta da dire? Soffrirò. Lo so. Ma non ce la faccio più ad aspettare che succeda qualcosa. Ti ho dato anche troppo tempo. Da domani vivo il presente, quel presente che non torna mai. Piangerò. Lo so. Ma è meglio piangere con una certezza che piangere perché non si sa cosa fare.
Sappi che, comunque sia, nonostante tutto e nonostante tutti, ti voglio bene cagnolino mio. Grazie per avermi fatto passare bei momenti, grazie per avermi fatto sognare.. Grazie per essermi stato vicino.
Ti voglio bene, e non ci sarà mai nessun cagnolino come te al mondo.

2 febbraio 2010

Categoria: Addio

da SHARON83

che dolce ma non riesco a capire se riky sia un cagnolino o un ragazzo..scusa la mia ignoranza..

5 febbraio 2010

da dada

ciiao sono giada, ti spiego brevemente ciò che vojo dirti: io vivo la tua stessa situazione e credo che tu debba aspettare ankore fino a quando non si accorgerà di te. Lui non può sapere ciò che tu vuoi, quindi (anche se è facile a dirlo, ma difficile a farlo) tu gli devi parlare per avere la certezza che lui sia come lo descrivi tu ! io ankora lo devo fare però non mi darò mai per vinta, senò l'amore non esiste!

5 febbraio 2010 - Firenze