Addio

da Anonimo

Mi sento a pezzi.
Ma perchè parlare d'amore?perchè farmi sentire in colpa per non riuscire a ricambiare i tuoi sentimenti?Ma soprattutto perchè prenderti gioco di me?
Spero tu sia almeno riuscito ad ottenere il tuo misero scopo, gia misero e vigliacco come te.
Le prove che la vita ci mette davanti ci fanno comunque crescere e anche se di te io penso tutto il male possibile, ti ringrazio perchè è proprio grazie a quelli come te che si apprezzano le persone che abbiamo vicino.
Ti auguro comunque BUONA VITA, sempre che tu sappia cosa vuol dire VIVERE e non sopravvivere.
ADDIO

23 gennaio 2010

Categoria: Addio

da me

Buona vita!…ca**o è la seconda volta che mi sbatti in faccia questa frase! Adesso basta! Ma ti rendi conto di quello che dici? Tu sei la migliore hai capito tutto della vita, ma che ne sai di come mi sento io, potrei dire la stessa su di te e augurarti male…cosa volevi che facessi? Prostrarmi ai tuoi piedi! No no. Porca miseria non dovevo leggere questo! Anche se non lo hai scritto tu non importa ma hai riaperto in me la memoria di colui che ti ha veramente fatto male adesso PARLO di quello che sei…………

27 gennaio 2010

da PUPETTA

scutemi se mi intrometto, ma non è in questo modo che si risolvono i problemi..affrontatevi personalmente..non è una bella cosa augurare il male degli altri..buona fortuna..

1 febbraio 2010