Lettere

da anonimo

Ciao,
ti volevo chiedere solo una cosa alla quale spero che risponderai!
Se non ci fossero stati questi problemi le cose tra noi sarebbero andate cosi?
se non ci fossero stati questi problemi, IO MI SAREI COMPORTATO COSì verso di te??
Da quando ci siamo rimessi insieme hai sempre pensato che se lei tornava io mi ci sarei rimesso, o sbaglio a dire ciò? Quando fu sotto natale sinceramente avevo paura di dirtelo x non farti pensare male. Si è comportata stile sabrina hai vecchi tempi facendomi uscire fuori di testa, un incubo. non ero padrone di fare come mi pare, attaccato e giudicato.
pensavo se te lo avessi detto ti avrei persa. (non sono giustificazioni ma la verità) non sono pazzo a regalarti la fedina se veramente il mio cuore non battesse quando ti vede (vorrei sentire il tuo). Certo adesso a darmi soddisfazione di un'altro si sarebbe troppo. Ma perchè non ragioni e non arrivi alla conclusione che tutto sommato Alberto ti AMA e che stava passando un brutto periodo x via della casa?
Io so solo che se non provavi più niente x me non scappavi, non ti agiti quando mi vedi, non ti fai sostituire hai servizi. ALLORA STELLA, anche io ti sto venendo dietro come un cagnolino e sto male x te, anche te ne hai combinate tante, ma sapessi quello che mi frega quanto ti vedo e il cuore mi scoppia nel torace, mi si secca la bocca e non riesco a parlare. questo come
lo chiami? ciao sciocchina

21 ottobre 2009

Categoria: Lettere