Lettere

da Emotionalex

E ti vedo passare, con il tuo sguardo acceso da un nuovo amore "ciao alex" mi dici.
Passi indifferente lasciandomi impressi mille ricordi della nostra vita ormai finita...e ripenso.
Ripenso alle tue ultime parole "Eleonora ha rovinato tutto quello che c'era tra noi...ora è troppo tardi", ripenso a tutti i castelli di pietra che mi ero costruito nella mente, castelli dalle pareti insormontabili che credevo potessero proteggermi da ogni pensiero, invece stasera, non so nemmeno perchè, il muro che avevo intorno si è sgretolato e le lacrime hanno iniziato a bagnarmi le guancie, ancora una volta segno del mio dolore, ancora una volta segno della mia sopravvivenza stentata, ancora una volta segno della mia debolezza.
Senza che io riuscissi a controllarli, tutti i pensieri sono tornati alla mente, le tue parole "eleonora ha rovinato tutto"...ho ripensato a quel giorno, solo sul faro...sarebbe bastato un attimo e tutto il dolore sarebbe svanito, i miei incubi sono tornati a prendermi, forse non se ne sono mai andati e sono sempre più forti di prima, non riesco a combatterli, crisi di nervi offuscano la mia capacità di stare lucido e continuo a piangere e piangere fino a quando non mi addormento, dove finalmente trovo qualche ora di pace...ke ovviamente viene spezzata dai brutti sogni.
Vivere quaggiù? sto sopravvivendo, di forze non ne ho più.
Alex

9 ottobre 2009

Categoria: Lettere

da Davide79

Coraggio, alex, coraggio!! Puoi farcela e ce la farai ne sono sicuro... a tutto c'è rimedio, tutto passa, e la forza ti arriverà, quando meno te lo aspetti forse, ma arriverà... ed in quel momento non penserai piu ai brutti ricordi, rimarranno solo un ricordo offuscato nella tua mente...
Hai il mondo nelle tue mani, se solo lo vorrai!!
ti sono accanto...

10 ottobre 2009

da merilulu

alex piangi e sfoga tutto il tuo dolore che ti opprime da dentro e ti fa sta male, sfogalo con le tue lacrime calde, ma piene di dolore, lasciale scendere sul tuo viso come la pioggia cade sul mondo.E non vergognatene, e non dare a loro il significato di debolezza, ma solo segnificatodi sfogo, un sfogo che ti vn spontaneo da esternare, ma perche e cosi, quando si soffre per amore, per un'amore che credevi eterno e invece, invece e stato solo una nuova ferita in piu nel cuore, e una nuova esperienza da ricordare nei giorni che verranno.sfoga e non vergognaterne, sfoga e starai meglio, sfogati e solo cosi sarai meglio!una lacrima scende anche a me sul mio viso per amore...alex ti sto vicino perche capisco e so il significato del dolore che si ha per amore, un'amore che pian pian ti lascera solo ricordi che speri di cancellare...e di custordine sono imomenti passati felicemente.

10 ottobre 2009 - Napoli