Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da unadonnasenzanome

E lasciero´ che tutto cada con le foglie dell'autunno...sperando che l´inverno possa cancellare le mie sofferenze...e possa aciugare le mie lacrime... sei stato gioia ma anche tanto dolore.. ma nonostante cio´ti dico che tu...sei stato l´emozione e l´amore piu´ grande che abbia mai esistito nella mia vita...ma l´indomani...solo dolore...conservero´con gioia e custodiro´gelosamente i momenti piu´ belli che ho passato con te..non ti dimentichero´ mai...perche tu sei e resterai per sempre "l´amore"..tutto cade tutto muoree tutto giace dentro quel giardino che mai e poi mai avrei voluto che appassisse.ADDIO.vivi.. vivi la tua vita ma sopratutto siiii feliceeee!!!!ti vorro´sempre bene e ti amero´ sempreee..perche io sono stata vera in tutto anche se non ho saputo abbattere quel grande muro che mi ha portato via da te.

18 settembre 2009

Categoria: Addio

da anonimo

ma quanto siete permalose voi donne!invece di piagnucolare come si dice? muore un papa e se ne fa un´altro!

18 settembre 2009

da pepè

se sei la mia stella, io ti amo ancora... se lo sei davvero, non hai chiesto aiuto per abbattere quel muro, non ci riesci mai a farlo...perchè ti manca l'impegno...se quel giardino è stato di tuo gradimento e momento di pace, non è appassito, sei te che non lo hai innaffiato più, ci ho pensato io...le tue lacrime sono piene di sofferenza, di amore hai tanto da dare ancora, alla persona giusta...sei stata vera, certo, solo quando eri con me...ed io non smetto mai di amarti, io soffrirò quel vuoto che hai lasciato, andartene da me, non e stato bello...credimi, io ti voglio bene tutt'ora, e sono pronto a tutto per te...questo lo sai...io ti aspetto, ma se non sei te, ti auguro di essere felice, la mia felicità ci sarà quando ci sarai te...mi mancherai un mondo...

19 settembre 2009

da Aanonimaa

L'inverno congela lacrime che la primavera poi riscioglie...

19 settembre 2009

da unadonnasenzanome

A me non serve uu nuovo papa...tanto alla fine poi si rivelano tutti uguali.

19 settembre 2009

da merilulu

Quando finisce una storia ce sempre chi soffre e chi si da colpe.Ma io credo che le colpe le avete entrambi.Senza nome non concordo con te sul fatto che tutti sono uguali.Ce sempre un'amore che siae fatto per te, basta crcalo e credici.Metti questo storia come una nv esperienza nel tuo cuore.e cerca di non comettere gli stessi errori con una persona tutta nuova d'amare e scoprire.Ora e presto per trovarla da se, ma come si dc l'amore vn da te anche se non esci, e quando meno te lo aspetti arrivera da te.Rifacendoti rivere in ql giardino di pace!

19 settembre 2009

da unadonnasenzanome

Pepe´..le tue parole sono bellissime..ma non credo che sei tu il mio lui.

19 settembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »