Pensieri

da anonimo

Comincio a pensare che sto bene da sola, che purtroppo non saro' mai capace di amare qualcuno abbastanza da renderlo felice... gli altri mi amano sempre di piu', e questo è un dato di fatto.
ps sono veramente una grandissima cogl... ona

16 settembre 2009

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Leggendo le prime due righe della tua dedica sembrava quasi l'avessi scritta io... anche io ho sono fatta così, non riesco ad innamorari di un uomo come lui potrebbe amare me. Non riesco a capire, ma non penso che non siamo capaci di amare, è solo che a noi risulta più difficile... per quanto mi riguarda non penso che l'amore arrivi per tutti, però non smetto di sperarci.

16 settembre 2009

da merilulu

care amiche non state giu e non dite che non amerete mai.Ricordate l'amore Dio lha dato a tutti, e non credo che a voi lha negato, avete paziena tutto verro da se...nono correte anche voi prima o poi vivrete un'amore con la A maiuscola. Vi auguro tutto l'amore di questo mondo e la felicita ad entrambe. Buona Fortuna.

16 settembre 2009

da Anonimo

Forse gli uomini non ti attraggono??! Forse dovresti puntare su qualcos'altro! Scherzo. Forse siete innamorate troppo di te stessa. Però... non prendere in giro i ragazzi. Non meritano le bugie in amore. CHIARO!!!???

16 settembre 2009

da autore

" Non sono capace nè di amare, nè di fare del bene, e vi assicuro che non è facile ammetterlo, ed è doloroso convivere con questa consapevolezza ma sono così. Sono sempre stata così, è il mio dna. Al mondo c'è chi nasce buono e chi nasce cattivo e non si può cambiare. Anche quando volevo fare del bene, ho fatto tutto il contrario e continuo a farlo, nonostante non lo voglia e non c'è psicoterapia o esorcista che può cambiare il mio dna " .

17 settembre 2009