Pensieri

da AteCheSei

Forse sveglio riesco a sentire quello che è stato, apro le braccia e sento il tuo respiro, ti prego restami dentro, apri le braccia e raccogli il vento, sentimi sono intorno al tuo viso, percepiscimi, rubami il fiato.
Apri gli occhi senti la mia assenza? Chiudi gli occhi vedi il buio? Come fai?
Eri tutto, ora quello che possiedo è niente di quello che avevo, io non riesco a perderti.
Come vuoi che sia la vita senza Te? Come faro a dimenticarti?
Ora sono fermo immobile, intrappolato in un tempo che non mi appartiene, costretto a sopportare il peso dei tuoi ricordi.
Sono lacrima sul tuo viso, la mia voce è silenzio che simula il mare, costante moto armonico che segna il tempo della tua assenza.
Affanno, speranza, ultima certezza di Te estranea alla mia vita. Non ritornerai, questo lo so, non respirerò più il tuo dolce sapore. Consumerò quel che resta di noi per sopravvivere al tempo, respirerò l’aria del tuo passato per tenermi in vita, e quando ci sarà silenzio intorno sentirò il niente per ritrovarti dove gli angeli con le ali immobili guardano il mio corpo senza fiato sopra un tempo che non passa mai.
Non riesco più a piangere, ho perso guardandoti e non sai quanto male fa male arrendersi.
Io ti appartengo questo non si può cambiare.
Questo è un altro sogno da sconfiggere, costante inverno dei miei giorni.
Forse non sai che amore è amore per TE.

3 settembre 2009

Categoria: Pensieri

da EAM

Ciò che scrivi è meravigliosamente toccante ed intenso, però mi chiedo come puoi solo pensare di arrenderti?Se l'ami davvero come scrivi non puoi ma soprattutto non devi arrenderti;due persone che si sono amate, intendo amate completamente anima e corpo si apparterranno x sempre;anche se sarete lontani, xciò questo non è il momento di abbattersi, ma è il momento di credere in voi due forse più di prima e convincere la tua lei che niente è più importante di voi.ciao e fammi sapere, un bacio

3 settembre 2009

da AteCheSei

Ciao EAM, ti ringrazio per le tue parole, fa sempre piacere leggere i tuoi scritti, i tuoi pensieri e le tue considerazioni.
L’amore è complesso, la vita in certe situazioni è crudele, capita raramente di incontrare la persona che ti ruba il respiro, che confonde i sensi e la ragione, che ti fa battere forte il cuore quasi farlo scoppiare, che ti fa perdere il sonno solo nell’attesa di poterla sentire, per vederla anche un breve istante, un attimo di eterno amore.
Purtroppo non possiamo vivere l’amore in questo tempo, sembra incredibile ma il nostro è un amore reale, ci siamo incontrati, abbiamo scoperto l’amore, ma la situazione complicatissima ci impedisce, e cosi sarà per sempre, anche semplicemente di parlare, stare vicini, sentirci al telefono o scriverci.
Io l’amo perdutamente, non smetterò mai, con Lei ho scoperto il sentimento, l’amore, quello vero, grande, unico. Passera il tempo ma sono certo che quello che provo non cambierà mai, Lei è la persona che avrei voluto al mio fianco per sempre, e nei miei sogni nei miei pensieri sarà cosi, anche se continuerò a vivere la mia vita e lei la sua.
Se dovessi incontrarla un giorno, anche fra tanti anni, resterei immobile, pietrificato ed incantato dai brividi che solo la sua presenza provoca in me. E’ sempre stato cosi, ogni volta che, sempre lo stesso effetto, lei forse non lo sa, non si rende conto ma l’amo perdutamente, un amore troppo forte anche per me.
Scusa lo sfogo.
Grazie del bacio…

5 settembre 2009

da EAM

Ciao, scusa se mi xmetto di insistere, ma x complicatissima cosa intendi?Io credo che il più grande, vero ed unico impedimento allo stare insieme sia il non amarsi più, ma da quello che leggo tra di voi c'è ancora tanto, tanto amore.Comincia dall'inizio, i problemi di una coppia si affrontano insieme, quindi valutate se il vostro sentimento è abbastanza forte e poi insieme cercate di superare le difficoltà.Auguri ed un abbraccio ad entrambi

6 settembre 2009