Addio

da Anonimo

Devo smetterla di inseguire qcosa che nn c'è più, devo smetterla di credere che lui mi voglia ancora bene, devo smetterla di metterlo sopra ogni cosa, a volte anche sopra alla mia vita e alla mia felicità.
Lui mi sta soltanto prendendo in giro, forse l'ha sempre fatto..ed io mi ritrovo qui in attesa di un suo cenno, mi ritrovo a nn vivere completamente.
Basta, io nn ce la faccio più..devo essere forte e mandarlo via dalla mia vita e dal mio cuore..nn devo credergli quando mi dice che mi ama e che starebbe male se nn ci sentissimo più...nn è vero, ora nn ci credo più. Solo quando mi allontano un po' da te, tu ti riavvicini e ritorni di nuovo nella mia vita, ma così nn va.
Ti odio e una volta per tutte, ti dico ADDIO.

5 agosto 2009

Categoria: Addio

da enza

weeee..sn una ragazza kome te..e cerko di andare avanti... x non pensare ad una persona che non sapra mai accontentarmiii... !!!anche a me succede la stessa cosa che mentre decido di andare avanti lui ritorna sempree...ma da ieri sera io davvero non lo cerkero piu e spero che tu farai lo stesso...

6 agosto 2009 - Napoli

da anonimo

se quel ragazzo non ti vuole vai avanti perchè al mondo ci sono altri ragazzi che ti possono veramente dare quello che vuoi!!e difficile ma la vita non aspetta nessuno purtroppo!!

6 agosto 2009

da Anonimo

niente è finito..hai una vita davanti che aspetta solo te..quindi vivila e al momento giusto..qualcuno arrivera..e ti fara dimenticare di lui..

8 agosto 2009 - Verona

da SIMY

la gente parla, parla...prova ad esprimere i suoi giudizi... ma non sanno che tra il dire ed il fare ci è una bella distanza... ciao io sono una ragazza di 21 anni che sta vivendo una situazione simile alla tua... e mie amike mi dicono di mandare tutto all aria ma il mio cuore non ce la fa... lui dice di volermi bene, di voler stare insieme a me x tutta la vita, ma sono parole buttate li al vento, perchèe poi i suoi atteggiamenti mi fanno capire tutt altro... sono mesi che piango in silenzio, che cerco di convincere me stessa che tutto andrà x il verso giusto, che è un momento e che tutto passerà... poi in quie giorni nei quali proprio non ce la faccio piu dico "è ora di dire basta" ma il mio cuore mi tradisce anche in quel momento... lui è tutta la mia vita, i mio universo, n so stare senza di lui ma la cosa brutta è che penso che x lui non sia la stessa cosa... sto apettando, sto cercando di andare avanti... kissa forze un giorno troverò quel coraggio che mi manka... kissa forse un giorno tornerò a vivere perchèe adesso la mia vita si è fermata... sono sempre triste... non ce la faccio piu...

9 agosto 2009 - L'Aquila

da SHARON83

non sarà tanto semplice dimenticare..te lo posso garantire io che ci son già passata..

5 marzo 2010