Lettere

da cara amica lontana per sognando

sei entrato nella mia vita come una tempesta, ma cosi piacevole che non ne ho potuto fare a meno.
i tuoi occhi sono pieni di luce se sei con me.
le tue mani sui miei fianchi mi portano in paradiso.
io mi sono persa dentro di te e non mi ritrovo piu.
ti cerco negli occhi della gente che conosco, ma tu sei tu, e mi hai preso i sensi.
non posso dimenticarti.
tu sei orgoglioso, e questo lo so.
per questo non mi cerchi.
ma forse stiamo facendoci del male gratuito, tutti e due, per orgoglio, per presunzione.
sappiamo bene che un amore come il nostro, che ti ruba i sensi, che chiude il mondo fuori, che ti sigilla il cielo in una piccola piccola stanza, non si trova spesso, anzi mai.
so che non è facile trovarsi qui, o da qualche altra parte, ma io ti sento, ti sento vicino.
so che mi ami, allo stesso modo di come ti amo io.
ma perchè non abbatti quel muro?
perchè non smetti di darmi le spalle?
io ti coccolo lo stesso.
ho bisogno di te, e tu hai bisogno di me.
il resto è niente.
noi possiamo tutto.
tutto.credimi.ti mando un bacio, ma spero mi riconoscerai tra mille dediche, perchè io faccio rumore.e non sopporto il silenzio.ciao, un bacio.

18 luglio 2009 - Roma

Categoria: Lettere

da Sognando

Cara amica lontana, mi accingo a risponderti pur sapendo che tu sai già la mia risposta. Descrivi con fantasia e precisione, anche nei minimi particolari un amore forse vissuto o magari sognato, ma lo descrivi così bene, che quasi quasi mi convinci che io stesso l'ho vissuto con tè, ma che nello stesso tempo, so che tutto questo è frutto della tua immensa fantasia che supera ogni mia immaginazione. Se tutto ciò che hai scritto, lo ha vissuto veramente, e credi che io sia il tuo innamorato, beh, mi dispiace deluderti, ma hai sicuramente sbagliato persona, perchè io, non sono colui che ti ha fatto provare questi momenti magici che tu stessa descrivi. Mi scuso se involontariamente ti ho magari illuso, non era mia intenzione, ma se invece casualmente ti ho fatto rivivere periodi fantastici, ne sono strafelice per tè. Posso solo complimentarmi con tè, del tuo meraviglioso componimento che raggruppa una immensa fantasia e capacità indiscussa della scrivente, cosa che onestamene devo ammettere con sincerità. Chiudo augurandomi che mi rispondi sempre e anche se usi risposte consoni ed immaginarie alle mie dediche, mi fanno solo piacere, ma che tutti sappiano che non sono parte vera della nostra vita e tantomeno di noi due, ma solo e semplice tua immaginazione. Ti stringo al cuore in un forte abbraccio. Sognando

18 luglio 2009

da cara amica lontana

beh..allora scusami..
scusa se mi sono illusa di trovare il mio uomo..
non ti risponderò più perchè non credo nelle illusioni, a me piacere la realtà delle cose che vivo, sentire battere un cuore realmente..non solo in un sogno.Io non so se la tua stella esista davvero o sia frutto della fantasia.Ma mi spieghi che senso ha sognare e basta ?Bisogna vivere.Vivere..

18 luglio 2009 - Roma

da rebecca

cari amici da lontano sono una sconosciuta per voi..ma la mia storia o forse il mio sogno ve lo voglio raconrare..e comenciato tutto quando lo incontrato..il suo sguardo mi tirava da lui, al inizio era un gioco io li andavo incontro lui fugiva.poi io mi sono stufata e iniziato lui, alla fine eccoci insieme..tutto bello felice..con una sola problema i miei non erano d'acordo..quindi dovevamo fare tutto di nascosto..ok..mi piaceva tanto le seratte quando mi chiamava e stavamo ore e ore al telefono, veniva sotto casa mia e guardava come parlavo con lui,,i giorni erano tutto fiora, giochi,scherzi, divertismento..lo amavo..ma un giorno e cambiato qualcosa.l'amore non lo faccevamo io non lo fatto mai.quidi lui sarebbe stato il primo.e passato un anno e o deciso di regalarmi a lui..dopo quel giorno l'amore e cresciuto pensavo io..ma noooo..e cambiato tutto..lui voleva soltanto fare l'amore..tutti i giorno..basta..mi sono stufata...dove sono le parlate al telefono.le giornate nel parco, al castelo, guardando le farfalle..era tutto cosi noioso e cosi triste..dopo un po di tempo dovevo partire per 3 settimane via paese con i miei..tornando dopo tre settimane lui era cambiato..litighe in continuatione, fin quando sono arrivati voci alle mie orecche che lui mi a tradito.ed era vero ma io lo perdonato..o accettato le sue maledette scuse..anche se ogni volta che lo baciavo vedevo lei..la ragazza che non sapeva niente di me..passati due anni con lui..o cominciato a non credere neanche la parola ti amo, o ti voglio bene..ormai per me non esistava piu neinte che ci unisca..cosi un giorno qualsiasi lo laciato.senza nessun motivo, nessuna ragione sul momento..lo lasciato..o messo fine a una storia che non esisteva piu..adesso sono passati due anni da quando lo lasciato..o trovato d'nuovo l'amore ma non lo ancora dimenticato..sai come si dice..il primo amore non si dimentica mai..e cosi e stato..

13 gennaio 2010 - Verona