Lettere

da kucci per kilosaa

C'è una cosa che durante questi anni non sono riuscita mai a fare..dimenticarti e pensare di te quello che pensa chi sa quanto mi hai fatto stare male, chi mi dice sempre "ma perchè non lo lasci perdere e lo dimentichi una volta per tutte?" ,ma io ogni volta non ci riuscivo e ti permettevo di rientrare a far parte dei miei giorni come niente fosse...perchè io avevo bisogno di vedere, ascoltare,parlare con la persona che amavo. E' indescrivibile il male che tu mi hai fatto, se penso a tutte quelle volte che ho pianto, a tutte le volte che tu inconsapevole del mio dolore hai conosciuto altre, ho sopportato ogni cosa perchè io ti amavo...più di quanto tutti possano immaginare, io avevo bisogno di te come di nessun'altro...e adesso che tutto si è perso, adesso che mostri a tutti quanto mi odi io vorrei sparire, perchè niente ha senso se tu non ci sei, perchè nonostante tutto io ho aspettato fino all'ultimo che tu cambiassi ma sei rimasto il solito bambino che non capisce il male che fa! Io non ci riesco a pensarmi senza te perchè io ho sempre sognato tutto con te, ho sempre pensato che nonostante la nostra piccola età non ci saremo mai divisi perchè è questo quello che mi dicevi sempre, mi dicevi che nessuna sarebbe riuscita a sostituirmi, che ero tutta la tua vita, che senza di me non ce l'avresti fatta e invece? Invece adesso chissà a cosa starai pensando, a quanto maledirai il giorno che ci siamo fidanzati, quel giorno che è il più bello della mia vita e che mi lega a te più di ogni altra catena perchè in quel giorno io mi sentivo in un sogno ma purtroppo il sogno è finito ed è diventato tutto un grande incubo...un uncubo insostenibile, un incubo che mi ha costretta a chiederti di sparire...promettimi solo che ogni tanto mi penserai perchè è la cosa a cui tengo più di tutto! Pensa a noi, ai nostri giorni, alle liti perchè sono state quelle a farci capire quanto ci amavamo e pensa che nessuno mai in questo mondo proverà quello che io ho provato per te e mai nessuno penserà che i tuoi difetti ti rendevano e ti rendono così unico e in grado di farmi impazzire, grazie perchè a volte mi hai fatta ridere come una matta...mi hai fatto pensare che anch'io sarei stata una principessa e che tu saresti diventato il mio principe ma io non crederò mai più a queste favolette che ci illudono più di tutto io crederò solo che non esisterà mai più un amore come il mio per te..così semplice, puro,bello, un amore unico che non rivivrò. Ma nonostante questo io ti ringrazio perchè senza te non sarei quella che adesso sono e nemmeno sarei cresciutà come ho imparato a fare grazie a te...ti amerò per sempre te lo giuroo... :(

29 giugno 2009

Categoria: Lettere

da Anonimo

Ciao Jo, ma ancora ti illudi? Ha trovato l'america con te

29 giugno 2009

da turidda

Il mio eroe romantico l'ho soprannominato blackendecker. Mi faceva star male l'infinita sua scimunitaggine di non capire che ssere unico ero e speciale per continuare a sfarfalleggiare qui e là per provare il suo armamentario. Poi ho capito che il problema non era lui, poveraccio, rimasto allo stadio di ramapiteco, ERO IO. Ti risparmio il perché.
Rinsavisci, fallo per le ragazze in generale. Se cominciamo a chiudergli le gallerie a questi molluschi, gli s'avvizzisce il peduncolino, fidati.

30 giugno 2009 - Lecce

da kucci

Grazie per le risposte..mi aiutate!

1 luglio 2009

da principesssina

Mi ha fatto commuovere... tutte le ragazze hanno amato e continueranno ad amare per sempre con tutte le sofferenze che l' amare comporta ma nonostante questo non ci stancheremo mai.

2 luglio 2009 - Roma