Lettere

da AteCheSei

Non farlo, non partire...
Come fai a non aver voglia di parlare?
Ho perso il sentiero, mi dispiace ti sia fatta una idea sbagliata di me,
mi dispiace non avere più la tua stima, ci tenevo tanto sai? Non sai quanto…
La tua opinione e’ sempre stata improntante, tanto da farmi perdere il sonno per lungo tempo al pensiero che il mio comportamento ti abbia ferita, offesa, delusa.
Ti capisco, non e’ giusto, hai tutte le ragioni per non parlarmi, non scrivermi, e cancellarmi dalla tua vita… per sempre…
Ti prego non dimenticarmi, ho trascorso una vita intera a cercarti, ho rimesso sangue per te come tu per me, non riesco ad accettare che non possiamo più sentirci per un solo attimo, solo il tempo per dirti… ciao come stai?
Credi non ti capisca? Credi non riesca a comprendere la tua sofferenza? Quello che hai passato? Quanto sei stata male per colpa mia? Non voglio farti male più di quanto abbia già fatto, vorrei solo, se puoi, se vuoi… se lo desideri… sapere come stai.
Ti amo profondamente, tutto quello che ho fatto e’ stato per Te, perché mi hai chiesto di andarmene, ed Io non potevo non esaudire i tuoi desideri, ho calpestato la nostra vita, ho chiesto a me stesso e a Te di rinunciare senza fare niente alla speranza di una vita con la persona più giusta al mondo con cui vivere i giorni uguali ai giorni. La donna con cui avrei condiviso le mie speranze, e con cui avrei costruito le nostre certezze.
Ti prego non permettere che gli altri oscurino l’idea che hai di me, perché io son vero.
Io non cambio l’idea che ho di Te, tu sei Tu, la mia vita.
Ci sarà un tempo in cui tutto questo sarà chiaro, quel giorno potrò addormentarmi lungo la riva ed il mare mi farà da cuscino.
Ora no, non capisci quanto sei importante? Non staremo mai insieme, questo mai, lo so, ne sono consapevole, forse ci incontreremo in altra vita, ma ora non riesco dormire, perché Tu hai un ricordo di me che non mi appartiene.
Ho un milione di cose da dirti, ma non potrai mai ascoltarle…
Ti avrei presa per mano, a piedi nudi, lungo la riva, ed avrei dato la vita per salvarti.
Ma che importanza ha, non faccio altro che tormentarti ancora quanto Tu vuoi solo dimenticare, orami hai la tua vita felice, il tuo nuovo mondo fatato, ed io esito solo nel cofanetto delle cose da seppellire.
La vita non ci aspetta questa l’ho capito da Te, le parole e i gesti si consumano con troppa semplicità’, sono io quello sbagliato, mi hai portato via l’amore, per sempre… custodiscilo, tienilo stretto, non dispensarlo a chi non e’in grado di comprendere., tutto il resto e’ aria e polvere.

15 aprile 2009

Categoria: Lettere

da luna

dolcissime parole... mi sembra di rivivere le tue emozioni, e spero che un giorno tu possa ritrovarla accanto a te.

15 aprile 2009

da Charla

talvolta mi illudo di essere brava con le parole... ma poi quando leggo certi scritti non riesco pià a formulare una frase decente. Non riesco ad esprimere queloo che penso e quello che provo. Daltrone se le parole fossero così potenti non avremmo bisogno delle lacrime. Ma se non piangessimo non avremmo bisogno delle parole per sfogarci. Quante cose belle scrivi... Ho fatto una copia sul mio computer di alcune tue dediche perche la sera mentr le leggo sogno che le abbia scritte Lui... sogno che sino rivolte a me... come ti o già scritto su un altra dedica, sono sicura che lei non ti dimenticherà mai perchè dimenticare una persona è impossibile!! è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre. Non so la vostra storia... non so nulla di te e di lei perciò mi rassego a leggere le tue righe. C'erti accenni sono mravigliosi... in questa dedica mi è piaciuto:
-Quanto sei stata male per colpa mia?
-custodiscilo, tienilo stretto, non dispensarlo a chi non e’in grado di comprendere
-Ti prego non permettere che gli altri oscurino l’idea che hai di me, perché io son vero
-Non staremo mai insieme, questo mai, lo so, ne sono consapevole,

Io spero che un giorno tu possa rincontrare l'amore... forse sarà lei, forse un'altra... Forse anch io un giorno troverò l'amore... forse

15 aprile 2009

da stella

parla con lei

15 aprile 2009

da AteCheSei

Ti ringrazio tanto Charla, scusa se non ho risposto alle dediche precedenti, non sempre ho il tempo per farlo! Questo non mi impedisce di apprezzare comunque ogni vostro pensiero.
Quello che scrivi e’ molto più che decente. E’ sufficiente leggere la tua risposta per comprendere quanto sei sensibile, quanto puoi comprendere che non sempre le parole sono importanti, perché spesso il nostro silenzio rappresenta oltre ogni dubbio le nostre emozioni. Ricorda anche che quello che scrivo cerca di comunicare il mio stato d’animo, le mie emozioni profonde, i miei sentimenti per la persona a cui sono rivolti gli scritti. La scrittura e’ un mezzo di comunicazione come possono essere le lacrime. Sono molto contento ti emozionino le mie parole, ma non considerarlo un artifizio letterario perché non lo e’. Sono IO, il mio modo di essere, di comunicare. Fa parte di me. Scrivi delle cose molto belle, <dimenticare una persona è impossibile!! è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre>, nel modo che ti appartiene, come sono vissute nella tua mente, questo fa di te una persona capace di emozionare, non cambiare.

Grazie Luna, sei sempre gentile e generosa, non potrà mai accadere, Non staremo mai insieme, questo mai, lo so, ne sono consapevole, ma questo non ci impedisce di amarci.

Stella, non posso! Vorrei! Ma non e’ possibile!

17 aprile 2009

da Roberta

Bellissima dedica, ma alla fine, tutti sono bravi a parlare e a dire cose carine. Avrei dato la mia vita per te, ti avrei presa per mano. Accorgetevi prima di quanto è preziosa la persona che vi sta accanto. Le hai fatto del male, e penso concretamente, e ora con queste belle parole cosa speri di ottenere?
CRESCETE uomini, crescete, meno parole, più fatti!!!

17 aprile 2009

da AteCheSei

Il male di cui parlo non e' fisico!
Il male di cui parlo non e' verbale!
Il male di cui parlo e' la vigliaccheria di non aver saputo scegliere, e donarle l'amore di che meritava!
Noi ci amiamo, solo che non possimao stare insieme.
Se posso, mi hai dato l'impressione di avere troppa fretta nel valutare emozioni, eventi e situazioni di cui non sai nulla. buona vita!

17 aprile 2009