Amicizia

da Giuly per Giusy

ciao Giusy, mi fa strano scriverti qui...volevo dirti che ti voglio un'infinità di bene e che sei la mia migliore amica!e' vero non ci conosciamo da tanto ma io tengo tanto a te lo stesso e poi mi sembra di conoscerti da sempre!Io per te ci sarò sempre e sarò sempre a tua disposizione;i tuoi problemi le tue preoccupazioni saranno anche miei in modo che tu sentirai il loro peso dimezzzato!Io ti vorrò per sempre bene.Anche se l'eterno su questa terra non esiste io ti vorrò bene finchè sarà possibile!e sarai sempre la mia migliore amica fino a quando vorrai!comunque anche se ci dividono 180 km e dobbiamo sempre aspettare una festa, un ponte o una vacanza per vederci siamo sempre vicine!!Grazie per condividere assieme a me tutti i momenti della vita!beh che altro dire...non so se leggerai mai questa cosa!un grande bacio e questi giorni che possiamo stare insieme grazie alle vacanze di Pasqua gustiamoceli!ciao Giusy!Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ma proprio tanto bene!

9 aprile 2009

Categoria: Amicizia

da Giusy

ciao Giulia, grazie per quello che mi hai scritto. non ho capito ancora come funziona sto coso però ci provo! sai oggi mentre ero sulla strada di ritorno per tornare a ladispoli pensavo al viaggio e mi è venuto in mente il tuo ritorno! io pensavo che non fosse vero che quando sei andata via sei andata piangendo ci ho creduto solo quando tuo nonno mi ha detto in che modo sei andata via e solo li ho capito quanto posso essere importante per te e credici anche tu sei molto MOLTO importante per me!

9 aprile 2009 - Frosinone

da Giusy

ciao giulia, non ho ancora capito come funge sto coso ma io ci provo lo stesso!grazie per le cose che mi hai scritto. sai oggi mentre ero sulla strada di ritorno di ladispoli mentre ascoltavo la musica mi sono ricordata del tuo ritorno, io non ci credevo quando dicevi che ti eri messa a piangere!ci ho creduto solo quando la sera ho incontrato tuo nonno che mi ha detto questa cosa ci sono stata male ma allo stesso tempo ero contenta perchè avevo capito quanto tenevi veramente a me e ci tenevo a dirti che anche io tengo tantissimo a te.

9 aprile 2009 - Roma

da Giuly

ed eccomi di nuovo in partenza, adesso aspettiamo l'estate!La vita è così...beh speriamo che arrivi presto perchè non sono ancora partita ma già mi manchi e mi riviene da piangere di nuovo!Ti voglio bene!

12 aprile 2009