Lettere

da Anonimo

a te. volevo dirti che mi fai male..riesci a massacrarmi dentro... guarda che lo so che quando stai con me mi usi e basta...tu hai lei...e a me non ci pensi proprio??? sono io quella che ti sta vicino quando stai male, sono io che ci sono quando sei felice, sono io che mi ricordo tutto che sono sempre attenta a quello che ti succede, che non mi dimentico quando hai gli allenamenti di calcio, quella che ti ascolta, quella che non t chiede mai niente e lei..dai lo sappiamo che è lesatto opposto di me
io ti giuro che non so come comportarmi con te le ho provate tutte.. l'indifferenza, ho alzato muri enormi tra me te, ti ho evitato ma quanto è durata??? E soprattutto come stavo..anche peggio il problema è che proprio non riesco a stare senza di te e soprattutto non voglio mi piace stare con te perché quando siamo io e te non cè nessuna lei, non cè nessun altro io sto proprio bene.
Non posso nemmeno chiedere consiglio alla mia amica..se sa che ci sono ricascata mi fa fuori dopo quello che ho passato..dopo quello che mi ha visto passare e dopo quello che le ho fatto passare perché mi è stata vicino avrebbe tutte le ragioni di sto mondo
Ma io non riesco..come faccio??? Ci vediamo pure tutti i giorni e mica t posso evitare
Però a te non te ne frega niente, non sai niente o forse fai finta di non sapere niente..tanto come mi inca**o mi sca**o no.e a te fa comodo sta teoria tanto lo sai che ci sarà sempre quel momento in cui mi passa, quel momento dove t saluto con un sorriso..e allora sai che puoi riniziare a farmi stare male..
Volevo dirti che sono stufa di passare le serate a casa a piangere perché tu sei con lei, volevo dirti che sono stufa di uscire con tutti e vedervi, volevo dirti che sono stufa di chiedermi e se. Volevo dirti che sono stufa che tu ci sei solo quando hai bisogno..cioè ma cosa pensi che non me ne accorgo??pensi male, va che io so..e il problema è che ho sempre voluto più bene a te che a me stessa e quindi andiamo avanti a fare finta di niente..tanto lo sappiamo chi sarà lunica a stare male..
Volevo dirti che io vorrei tanto non volerti più bene..ma non riesco..sei troppo importante per me e allora io non lo so.. e io che ero convinta che mi fosse passata

5 aprile 2009

Categoria: Lettere

da Elisa

sai, leggendo la tua lettera ho trovato le stesse parole che avrei potuto scrivere io, le stesse cose provo io e anche se non penso che ti possa fare stare meglio volevo dirti che ti capisco!

5 aprile 2009 - Trento

da ragazza

in questa situazione ci sono passata è ti dò un consiglio incomincia a fare la stronza con lui anche se stai male ma è l'unico modo per fargli capire che non sei la sua bambola...trattalo male...e vedrai!

6 aprile 2009