Addio

da vecchio per principessa

...senza titolo...

sono percorso da un fremito malinconico...da un profumo di remote melodie che si infrangono nel mare infinito dalla cui spuma riaffiorano i ricordi e il profilo di una musa che mi incanta e mi stordisce...solo che sta diventando una immagine chimerica.
Si principessa... ora è una fragranza di malinconia.
Mi chiami principe...si...un principe di follie e di sogni...un principe con il cuore ferito...volevo vivere di luce...di fuoco...di profumi...ma nulla ora rimane.
Sento un senso di smarrimento...la mia vita sta diventando una struggente mestizia di tempi e sogni ormai irrecuperabili...non riesco più a godere di nulla...giorni di dolore e di tristezza mi attendono.
Ho commesso un ulteriore tragico sbaglio...non avrei dovuto insistere nel far raccontare il resto della favola...che favola non è... alla conchiglia fatata.
Ancora due miei scritti finiranno su questo sito...dei messaggi che mi avevi mandato sul telefono e la seconda parte della favola...poi...nulla più.
Addio mia dolcissima principessa...devo andare da quel vecchio mendicante...da molto mi sta aspettando...da molto ne avevo la certezza...vado...addio.

29 marzo 2009

Categoria: Addio

da Charla

Cavolo...o le lacrime agl' occhi...più volte mi ha incuriosito il nik che avevi...e ora questa scritta...bellissima sul serio...una favola che però è terribilmete reale...ma se posso darti un suggerimento non dire mai addio...perchè una storia non finisce mai...la vita va avanti e non sai mai cosa ti riserverà...magari un giorno la prinipessa ritroverà il principe...forse..un giorno

29 marzo 2009

da una principessa

anche io ero in una favola e come te avevo un principe, ora pero' e' svanita mi trovo con un pugno diricordi tra le mni e un cuore ferito, pensavo arriasse a prendermi un giorno non avevo pretese lo avrei aspettato ma mi ha delusa allontanata...ti sono vicina...anche io dico addio.

29 marzo 2009