Lettere

da PRINCIPESSA per ANONIMA E TAMIX

ciao amiche, scusate se non mi avete sentita ma sono succese tantissime cose, perso il lavoro problemi di salute con bambini niente di grave ma la testa sempre in pensiero e in tutto l'insieme la storia che non va liti su liti incomprension.circa tre settimane fa sua moglie lo ha trovato all'una al computer dice aver visto che ero io ma non credo, da li lui e' cambiato forse ha avuto paura di perderla non lo so, lui nega dice che sono io che non ammetto che la mia scarpa e' come la sua che quando lo ammettero' andra' meglio.sono stanca di lottare, non credo lui provi piu' lo stesso poi sento le bugie le sento solo nella voce mi dice che da quando siamo insieme 7 mesi con lei non e' piu' successo nulla io non ci credo lei gelosa come e' innamorata persa di lui figurati.vedo che siamo tutte nella stessa situazione noi ci sentiamo ancora ma si sta sciogliendo tutto piano piano lo sento ora lei e' al primo posto.sto male tanto ma non voglio essere presa in giro, sono quattro mesi che non lo vedo e non vedo un gran interesse a vedermi anzi, piango ma credo piangere per dei ricordi e di ricordi non si va avanti.mi dice che da come parlo di mio marito dovrei gia' essere fuori di casa che sputo nel piatto dove msangio che sono succube di mio marito.le cose non vanno anche perche' se ho incontrato un altro vuol dre che non era tutto perfetto ma per lui dovrebbe essere uguale invece no, lui dice che ha alti e bassi ma normale e io chi sono?amiche ho bisogno di voi mi fa sentire fallita a volte gira cosi' le cose che mi sento scema.scusate se mi sentite poco ma vi ho nel cuore e non sapete cosa darei per sentirci credo ci saremmo di grande aiuto.vi abbraccio e rispondetemi stasera sto malissimo.

25 marzo 2009

Categoria: Lettere

da anonima x amore

Ti ho trovato casualmente in questa categoria. Principessa cosa dirti mi dispiace che stai così male. Sai anche io ho passato brutti momenti ma dopo più di 3 anni ti rafforzi. Martedì era il mio compleanno e dopo un mese di silenzio Lui mi ha mandato un msg x farmi gli auguri e x dirmi che non mi dimenticherà mai. Io gli ho risposto dopo un pò dicendogli semplicemente grazie... Oggi l'ho chiamato mentre stava al lavoro non poteva parlare abbiamo parlato x poco l'ho trovato sorpreso di sentirmi non l'avrebbe mai immagginato e anche se faceva il freddo con me era contento di sentirmi, mi ha chiesto il xchè di questa chiamata e io gli ho risposto che avevo voglia di sentirlo poi mi ha salutato. Più tardi mi ha chiamato Lui e ribadiva il xchè di quella chiamata poi io gli ho detto che ero sorpresa che si fosse ricordato il mio compleanno e lui mi ha detto che le cose a cui tiene non se le dimentica mai. Poi mi ha detto che nei giorni che hanno preceduto la litigata mi sentiva fredda acida insomma come sempre la colpa ricade su di me non ci siamo detti che ci amiamo ma era palese i nostri sospiri e i nostri lunghi silenzi dicevano tutto ci siamo salutati e la telefonata è terminata. Sono soddisfatta di averlo sentito e il suo dire e non dire ho capito di quanto soffre x me e che mi ama davvero tanto ma purtroppo la nostra storia non può avere il lieto fine come le favole. Riguardo a te Principessa cosa posso dirti fatti forza non abbaterti 4 mesi senza vedersi sono tantissimi non puoi continuare ad amare un uomo solo x telefono l'amore va vissuto e coltivato giorno x giorno fatti forza e pensa che non sei l'unica, io c'è la sto mettendo tutta x farcela stringo i denti e continuo a vivere anche senza di lui, pensando ai miei bambini che sono la mia vita. Un bacio e a presto.

26 marzo 2009

da Tamix

Ciao pricpessa, che male sapere che stai così male, so che io non dovrei dirlo xchè sono stata la prima a non farlo ma devi andare avanti anche senza di lui tanto sono 4mesi che non lo vedi a questo punto cerca anche di non sentirlo.E' tanto tempo che non vi vedet, ho vedi il da farsi oppure continui così andando avanti solo con la sofferenza.Io ti lascio un bacio e spero ti faccia sentire presto sulla categoria di Amore impossibile però.Ti lascio un forte abbraccio a risentirci...

29 marzo 2009 - Napoli