Lettere

da Itty per My Baby

Eccomi qui a scrivere parole che rimarranno nel tempo e che potrai leggere ogni volta e ricordarti di me!
Sei entrata nella mia vita senza nemmeno rendermene conto, dividendo una realtà virtuale "simile" a quella reale, accompagnata da momenti ed emozioni vissute. Soffermatami spesso a chiedermi che tipo di feeling potesse unirci, cercavo dentro di me risposte che non arrivavano e mi ritrovavo ogni giorno (o quasi) a vivermi parole in ore trascorse insieme!
Protagoniste di un mondo alquanto falso abbiamo condiviso storie e personaggi di questo luogo e molto spesso ci siamo scontrate per poca disponibilià all'ascolto, tirando spesso conclusioni errate.
Lasciate e riprese ho capito l'importanza che avevi per me sentendone la mancanza e le song di britney mi hanno fatto capire cosa fossi x te, te che nascondi quel che provi e che non riesci a comunicare...sono oramai 6 mesi che il "nostro luogo" accoglie le nostre parole ed in tutto questo tempo pochi sono stati i momenti in cui ho creduto tenessi a me!
Ho tentato di farmi conoscere come sono realmente ma le parole che tutt'ora leggo mi dipingono come una "nullità" ed il silenzio cala dentro di me, risvegliato dalle tue parole che mi dicono: "sei lenta, dormi," ecc.ecc. e riprendo a scriverti fingendo uno stato d'animo spiacevole che comunque avverto! L'ironia ha sempre coperto frasi d'ogni tipo domandandomi spesso dove iniziasse la verità o finisse la bugia...
Domande mi sorgono spontanee e mi chiedo perchè ti voglio bene? Perchè l'idea di non far più parte della tua quotidianità mi fa male? Perchè il pensiero di perderti mi crea un vuoto che non so gestire?
La mente torna indietro nel tempo dove la complicità che c'era e le parole che mi dicevi, mi facevano capire che tenevi a me veramente, avevi il tuo modo di farlo e senza sbilanciarti troppo, sentivo l'importanza che avevo per TE e mi bastava! Riuscivo a leggerti tra le righe, non esistevano le brutte parole che ora invece leggo, non mi sentivo una "nullità" come ora mi sento quando sono con te...credo di essere legata a questo periodo dove ho creduto in TE! Periodo dove avevi smesso d'insultare tutti e che ora hai ripreso a fare, periodo in cui sapevo che stare con me era più importante di qualsiasi altra cosa, periodo dove leggere il tuo nick appena entravi, mi riempiva il cuore di gioia...la mia cucciola era CON me!Ora tutto ciò non esiste più, non sono più sicura di niente, entro ogni giorno con la speranza che qualcosa cambi o ritorni, una speranza che invece vedo sfumare ogni giorno che passa e mi sento un passatempo come tanto altri nick nelle tue mani ed a volte nemmeno questo!
Ho dovuto inevitabilmente riflettere ed ascoltarmi...
Purtroppo il tempo mi è nemico e stringe per i motivi che sai...ti chiesi di starmi vicina finchè fosse possibile ed invece ci stiamo allontanando sempre più, con litigate e tutto il resto!
Sai molte cose di me, ho riflettuto con te quando un lupo mi ha deluso, ti ho reso partecipe dei miei pensieri e li ho condivisi con te, ti ho parlato di chi sono le persone alle quali tengo, ti ho parlato di Luis, mi sento un libro aperto e se chiedi ti rispondo e lo sai...non posso dire che tu fai altrettanto, anzi sembra quasi che meno dici e meglio è... dici di fidarti di me ma le tue risposte mi fanno pensare al contrario!
Mi stai letteralmente massacrando di parole che non merito e mi sento distrutta ogni giorno che passa...non so più cosa fare con te, forse sto solo aspettando la goccia che faccia traboccare il vaso dove anche tu possa sparire come un lupo dentro di me!
Non riesco più a credere in ciò che mi dici e non ci sto più dentro...ero persino arrivata a pensare di lasciarti il mio cell. x quando non ci sarei stata così che anche un messaggio mi avrebbe fatto sentire vicino a te MA, conoscendoti, ho desistito anche da questo pensiero! Mi sento con le mani legate, più cerco di avvicinarmi a te e più le tue parole o comportamenti mi allontanano!
Ti avevo detto che qualcosa non andava ma a quanto pare nulla sta cambiando e non mi perderai per un lupo che non vale nulla ma bensì per tutto ciò che ti ho detto fin'ora...voglio SOLO che tu stia bene con me e se non riesco a farti stare bene nonostante tutto ciò che sto facendo o dicendo per fartelo capire, preferisco uscire di scena!Starò male, lo so ma anche ora sto male...non ho altra scelta, lo sento a livello fisico e mi ritrovo a piangere come una stupida per Te e MI DETESTO!
Sono sicura che senza di me starai bene, ti diverterai in chat circondandoti di persone false e chattare con loro, riempirà il tuo tempo!
Tutto ciò non solo è uno sfogo per farti sapere come stanno le cose MA un invito a venirmi incontro a cambiarle perchè da SOLA non ce la posso fare e mi sto arrendendo! Spero che tu abbia capito il mio messaggio e se cosi non fosse, finisce davvero qui!
Non ce la faccio più...
P.s Tutto ciò che ho scritto non è affatto sminuire ciò che tu provi x me MA solo dubbi e pensieri miei...

12 marzo 2009 - Alessandria

Categoria: Lettere