Lettere

da Piero per Voi

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere questa lettera, ma non so a chi indirizzarla, o meglio, lo so, ma ancora non la conosco!!!! Chiunque leggerà questa lettera, penserà che sono complicato, che non sono normale, o che non mi so esprimere, ma adesso vi spiego... Invio questa lettera, a colei che diventerà la donna della mia vita, quella donna che sogno da sempre, che mi faccia credere nelle favole, camminare tra le nuvole, che mi faccia sentire, una persona diversa dalle altre, insomma, l'anima gemella. Chiamatela Principessa, chiamatela come volete, ma resta sempre una persona speciale. Non so neanche, se questa persona esiste davvero, e se mai in futuro la incontrerò, ma so solo, che la sogno tutte le notti, e che è il mio desiderio più profondo. Dopo tutte le delusioni che ho subito, dopo tutte le amarezze che ho provato, ho bisogno di qualcuna che mi faccia sognare ad occhi aperti, qualcuna che mi capisca e mi comprenda, solo guardandomi negli occhi, qualcuna veramente diversa dalle altre. Forse chiedo troppo, lo so, ma se tutti possono averla, perchè io no??? Così adesso, non mi rimane altro che aspettare questa donna e sperare... Che arrivi fra un anno, o fra una settimana, questo non importa, l'importane che sia lei... l'unica a non farmi soffrire, e che sia la persona, di cui innamorarmi. Lei sarà felice quando lo sarò io, lei che vivrà dei miei respiri, lei con cui condividere esperienze belle e brutte, detto in poche parole, una persona veramente innamorata di mè. Ha... senti, se esisti, fatti sentire, o veramente bisogno di tè, ciao. Piero

4 marzo 2009

Categoria: Lettere

da Lory

Anch'io cerco una persona che sappia rendermi felice, magari sei proprio tu quella persona, mi sembri dolce e romantico chissà che cosa ci puo riservare il futuro? chissà? Un bacio Lory PS di dove sei??? ciao

4 marzo 2009 - Siracusa

da anonima

fitte speranze, in un sogno ormai xso, ma vado avanti alla ricerca dell' amore, vado avanti sperando che tu ci sia nei miei giorni belli e brutti.
rievoco il passato pur facendomi del male... ma ciò non importa.. se amare una xsona rikiede sofferenza, se è questo il prezzo da pagare ben venga.. kiederò alle stelle di raccontarmi di te, kiederò alla luna se mai ha raccolto qualke tua lacrima, kiederò ad un angelo se nella sua strada infinita ha incontrato un' altro angelo bello come te.. vorrei non voltarmi nel passato e guardare avanti, vorrei passare d' avanti al tuo sguardo magari mentre piove così da non poter vedere le mie lacrime che scendono in una triste giornata che rispekkia la mia anima... ma tu 6 parte della mia vita, una rosa mai appasita e io che me ne prendo cura ogni giorno, come se fossi quì vicino a me.. mi manca tutto di te, anche quel sorriso che facevi x farmi stare meglio, quell'abbraccio pieno d' amore.. cammino x la mia strada, ma ti prego fà in modo che non possa mai voltarmi indietro e correrti incontro e dirti che ti Amo...lo nego a me stessa ma al mio cuore non posso dirgli una bugia. TI AMO!

4 marzo 2009

da Piero

Carissima Anonima, hai scritto un bellissimo componimento certamente non indirizzato a me, ma bensì alla persona che hai amato, che hai perso ma che adesso ami ancora. Tutto questo lo manifesti in un modo molto chiaro e profondo e mi congratulo con te che lo scrivi apertamente, l'unica cosa sbagliata che hai fatto, è che lo hai scritto come risposta a me, che io, in tutto questo vostro amore non centro nulla. Tu devi dirlo alla persona interessata o scrivergli il tutto in una dedica indirizzata a lui personalmente con il suo nome, e tu, con il tuo nome chiaro, senza nascondesi in un anonimato che crea soltanto dei dubbi, senza alcuna risposta a nessuno, abbi il coraggio di farlo, vedrai che dopo sarai piu felice. Io tuo sicuramente è stato un amore appassionato e lo sarà ancora, basta che voi potete parlarsi ed abbiate entrambi l'umiltà di ascoltarsi a vicenda, senza interferire in ogni vostro chiarimento in merito. Chiudo augurandoti ogni bene, e la prossima volta usa un altro canale per riconfermare il tuo amore, senza invadere il cuore altrui con dubbie e ingannevoli risposte. Con infinita stima un abbracco, "Piero".

5 marzo 2009

da animagemella

Caro Piero, non so chi tu sia, ma possiamo conoscerci se tu lo vuoi. Incontriamoci in chat mi dici il tuo nick ed incominciamo da lì, poi il resto si vedrà. Io una persona come te mi intriga a conoscerla, perchè penso che saresti una persona fantastica e lo percepisco da ciò che hai scritto. Vorrei veramente questo incontro, se ti va mi trovi disponibile, sperando che sia l'età con la vicinanza sia tutto fattibile. Ti mando un anticipo di bacio, la tua anima ciao.

5 marzo 2009 - Reggio Calabria

da unsemplicefiore

Ciao Piero, hai scritto una bella lettera..spero e con tutto il cuore che possa passare di qui una principessa dolce, bella, candida è genuina.. che sappia amarti, rispettarti ma che sappia anche scoprire l'uomo che c'è in te, non ti conosco ma sicuramente sei una gran bella persona.Un saluto da un semplice fiore di bosco.Buona fortuna.

5 marzo 2009

da TONYA

anche io cerco una persona che mi sappia rendermi felice...nn che puoi essere propio tu??!! mi sembri tanto romantiko e dolce...speriamo che verra al piu presto possibile...ciao ciao tonya PS...DI DOVE SEI E QUANTI ANNI HAI??

5 marzo 2009 - Napoli