Lettere

da A te per che sei

Che strano... Sembri cosi felice... le rare volte che riesco a vederti mi viene il nodo in gola, penso a cosa stai pensando, poi mi accorgo che il tuo sguardo fugge lontano da me e sono certo che la tua mente non ricorda il mio nome ed il mio volto.
Non mi hai mai risposto e non credo che mai lo farai, ma non importa, non cambio l'idea che ho di TE, tu sei TU ricordi? la mia vita, la donna che mi ha amato, che mi ha fatto sentire importante, non hai idea della voglia che ho di parlarti. Anche pronunciarle in silenzio solo un ciao seguito da tuo nome, mi dispiace che tu non voglia. Non so il perché ma vorrei tanto mi perdonassi se ho fatto qualcosa che ti ha ferita. non dimenticarti che per TE io ci sarò sempre, in ogni istante per sempre, nella gioia e nel dolore, nel sorriso e nel pianto.
Scusa come sempre ti annoio...
Anzi credo che ultimamente ti stia proprio disturbando...
Mi dispiace...
Sicuramente hai le tue ragioni per non parlarmi, non guardarmi, e fare finta di non conoscermi, per quanto possa sforzarmi io non ci riesco, credi che passerà? credi che mi dimenticherò di noi? di te? dei nostri sogni? di quello che ci hanno rubato, portato via con rabbia? credi mi sia dimenticato dei nostri discorsi e dei nostri silenzi, del mare nel tuo sguardo? io tremo quando penso a te, ed il fiato mi viene meno quando incontro i tuo occhi. vuoi sapere come finirà? non finirà, non passerai mai, tra 10 anni continuerò a pensarti, a rimpiangere ogni attimo trascorso con TE. Non passera, non permetterò che accada!
Sono un illuso, un povero stupido, le mie difese sono distrutte, puoi fare di me ciò che vuoi.
Feriscimi, fammi cadere in ginocchio e affonda la tua spada fino a che non esalerò l?ultimo respiro.
Ed ora che sono a terra uccidimi. E? l?unico modo che hai per salvarmi!

23 febbraio 2009

Categoria: Lettere

da ila93

e' spettacolare questa lettera. . .
ma io. . non faro' mai vedere ad una persona che sto soffrendo.. in questo modo! un po' d'orgoglio ragazzo! xD

23 febbraio 2009 - Frosinone

da stella

la tua lettera è bellissima ma perchè limitarsi a scrivere?Parla con il tuo amore, non permettere alla paura o alla insicurezza di fermare la tua voce.Amala per tutta la tua vita se vuoi ma rendila partecipe di questo grande sentimento.Tutti nella vita commettiamo errori, ma farla uscire dalla tua vita sarebbe solo un altro errore, prima di arrenderti parlale.

23 febbraio 2009 - Caserta

da daiana

la tua dedica e stupenda complimenti e veramente piena di amore sei una persona molto speciale devi essere molto sensibbile questo fa di te una grande persona ti auguro di ritrovare la tua felicita un bacio

24 febbraio 2009 - Campobasso

da AteCheSei

Grazie a tutte voi, con tutto l'amore che posso Lei non sarà mai mia, forse ho immaginato tutto, un grande sogno, la mia mente ha sognato l'amore VERO, l'unico che non ti fa dormire, che ti regala mezzi sorrisi quando, distratto dal rumore della gente, pensi a lei, alle sue parole, al suo sguardo, ad un suo gesto. Al sole che illumina suo volto, accanto alla finestra in silenzio, che ti osserva e sorride. Attimi che non passano mai, momenti in cui hai piena consapevolezza di quello che vuoi, della tua scelta, e pensi : Voglio Lei accanto a me per tutta la vita, lei e solo lei sa chi sono! Lei che può rendermi felice oltre ogni cosa.
Ma è solo un sogno, confuso, incerto, fugace?
La realtà? Triste, amara, acerba, freddamente vera. Il cuore immobile, il fiato corto, freddo, lei non esiste più, lei non sa chi sei, non ricorda il tuo nome ed il tuo volto, parole sprecate, attimi perduti, dimenticati e i raccordi che scappano via. I miss you AMORE. non mi resta null?altro?

26 febbraio 2009