Ti amo

da Roby per Giovy

29 ottobre 2008:ricordo ancora quando ti vidi, rimasi un pochino shockata devo ammetterlo...non sapevo come comportarmi e che dire, ma dopo mezz'ora mi sciolsi.Parlammo di tutto e di più:Riforma Gelmini, musica,la tua malattia, le nostre esperienze passate...mi resi conto che mi piacevi da morire, mi piaceva stare con te e volevo rivederti.
Ore 19:50:noi due sotto casa mia, io non volevo scendere dalla tua macchina, volevo baciarti.
Aprii lo sportello, ti diedi la mano e tu mi salutasti con un bacio sulla guancia ma io non volevo andare via, mi piacevi troppo!
Mi sentivo le farfalle nello stomaco e non feci in tempo a dirti che avevo voglia di rivederti che le nostre labbra si unirono in un dolcissimo bacio, il NOSTRO ed il MIO primo bacio.
Sentii un brivido lungo la schiena, ti trovai terribilmente bello in quel momento!
Sentii il cuore battere forte, fremevo,ero molto emozionata e scesi tutta contenta dalla tua macchina.
Salii a casa e ti mandai subito un messaggio al quale rispondesti subito.
Eravamo entrambi su di giri, quindi decidemmo di metterci insieme.
All'inizio litigavamo sempre, ci arrabbiavamo per delle vere e proprie cavolate ma poi con il passare del tempo tutto si è calmato ed adesso, a quattro mesi di distanza abbiamo adattato le NOSTRE vite in modo che io non possa a fare a meno di Te e tu di Me.
Certo, ancora adesso litighiamo ma le NOSTRE liti servono per farci crescere e da esse capisco che tu ci tieni veramente a me e che io senza di te non potrei vivere!
Ti Amo troppo Amore Mio!
Ti prego non uscire mai dalla mia vita!
Ti Amo alla follia!6 il Mio Amore!
Grazie di esistere Amore della mia vita!
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!
Ti Amooo piccoloo!!!!
La tua bimba dolce dolce!
R&G 4 life!

20 febbraio 2009 - Palermo

Categoria: Ti amo

da Giovanni

Amore mio quello che hai scritto è tremendamente unico. Leggendo ho sentito i brividi d'amore e io ti giuro che for you farò di tutto. sei la mia luce. grazie d'esistere ti amo da morire sul serio e non smetterò mai e poi mai di farlo. Sei troppo fondamentale per la mia vita. Senza di te mi manca parte di me. Tu mi completi in ogni forma e cosa. Credimi ti amo amore mio...
il tuo cucciolo
giovanni
ciao angelo della my vita guidami per sempre. senza te è tutto buio...

20 febbraio 2009 - Palermo